amico neofita

Argomenti vari legati al mondo della montagna.

amico neofita

Messaggioda terrealte » 20/08/2015, 20:45

Ciao ,ho bisogno di aiuto
Vorrei accompagnare un mio amico a fare la sua prima ferrata,nn ha nessuna esperienza,e nn ama la troppa verticalita'.
Non so decidere da dove poter iniziare, x nn metterlo in difficolta' e perderlo subito.si deve divertire
Io faccio molti giri, ferrate sentieri, vie normali, e qualche via di 4', ma faccio da anni progetti e poi giri su mia misura,con i miei tempi e le mie difficolta',faccio molta fatica a trovare qualcosa di very basic
Vi chiedo lumi
Grazie
terrealte
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 13/06/2015, 15:48

Re: amico neofita

Messaggioda Arterio Lupin » 20/08/2015, 21:15

A) in che zona???

B) s enon ama la verticalità ed è un neofita, sani giri su sentieri attrezzati facili che offrano interesse panoramico e storico...

Per esempio Monte Piana a Misurina, sentieri così...

Restringi l'area di interesse e saremo più precisi.

Saluti!
Arterio Lupin
 

Re: amico neofita

Messaggioda terrealte » 20/08/2015, 22:01

Certo!,,,!!!
Sono romagnolo quindi x andare in dolomiti mi ci vogliono min 4 ore, dipende dalla zona.
Si sono ok anche i sentieri attrz,ma che ne valga la pena di farsi un bel viaggetto.
X ristringere il campo , direi dal lago garda guardando ad est ,oppure qualcosa in centro italia
Grazie
terrealte
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 13/06/2015, 15:48

Re: amico neofita

Messaggioda michelin75 » 20/08/2015, 22:57