Lo Scarpone

Argomenti vari legati al mondo della montagna.

Lo Scarpone

Messaggioda muress » 18/01/2012, 16:52

E' arrivata anche a voi la mail del CAI che annuncia che lo Scarpone d'ora in avanti è solo on-line? In pratica sparisce il giornaletto di carta riciclata che ti inviavano a casa.....o sbaglio? Stanno risparmiando, visto che il governo toglie i fondi al CAI.
Anche se lo leggevo poco, un'occhiata ce la davo sempre. Ora che mi viene meno l'appuntamento mensile (o bimestrale, non mi ricordo più) con il giornaletto del CAI, è come si avessero tolto un piccolo pezzo di storia montanara :( . Sul web difficilmente lo leggerò..
muress
 
Messaggi: 471
Iscritto il: 10/11/2011, 14:04
Località: Rimini

Re: Lo Scarpone

Messaggioda giubi_pd » 19/01/2012, 0:34

muress ha scritto:E' arrivata anche a voi la mail del CAI che annuncia che lo Scarpone d'ora in avanti è solo on-line? In pratica sparisce il giornaletto di carta riciclata che ti inviavano a casa.....o sbaglio? Stanno risparmiando, visto che il governo toglie i fondi al CAI.
Anche se lo leggevo poco, un'occhiata ce la davo sempre. Ora che mi viene meno l'appuntamento mensile (o bimestrale, non mi ricordo più) con il giornaletto del CAI, è come si avessero tolto un piccolo pezzo di storia montanara :( . Sul web difficilmente lo leggerò..


c'era già un articolo sulla Rivista, invece di fare due giornaletti uno mensile ed uno bimestrale, ne fanno uno mensile, montagne 360, (se non sbaglio), e lo scarpone sarà via web..
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: Lo Scarpone

Messaggioda fudos » 25/01/2012, 7:41

bobbi e tobbi, uno calzato a destra e l'altro a sinistra...
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1361
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45

Re: Lo Scarpone

Messaggioda VinciMountain » 26/01/2012, 12:13

Sinceramente per quanto mi riguarda non lo trovo questo gran disagio.. se è vero che sono stati tagliati alcuni fondi al CAI, da qualche parte avranno dovuto iniziar a risparmiare!

Questo mese mi è arrivato Montagne360° che sinceramente non mi sembrava niente male! Quindi...
Avatar utente
VinciMountain
 
Messaggi: 1006
Iscritto il: 08/11/2011, 18:55
Località: val di Fiemme/val di Fassa

Re: Lo Scarpone

Messaggioda giubi_pd » 27/01/2012, 9:06

a me montagne360 di questo mese è piaciuto, racchiude l'insieme delle due riviste e forse anche il meglio, ma è un mio parere personale anche perchè delle due pubblicazioni che mi arrivavano a casa, preferivo La Rivista allo Scarpone.
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: Lo Scarpone

Messaggioda fudos » 28/01/2012, 13:44

lo scarpone, questo sconosciuto....
http://www.cai.it/index.php?id=844
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1361
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45

Re: Lo Scarpone

Messaggioda ramingo75 » 29/01/2012, 23:42

fudos ha scritto:lo scarpone, questo sconosciuto....


Io non leggo alcuna rivista di montagna: è grave? :?

Però ho avuto il piacere di leggere qualche romanzo e alcuni manuali che riguardano la montagna. Sono perdonato? :)
Devis Zanotto, Legnago (VR)
ramingo75
 
Messaggi: 298
Iscritto il: 08/11/2011, 14:01
Località: Legnago (VR)

Re: Lo Scarpone

Messaggioda giubi_pd » 30/01/2012, 10:04

ramingo75 ha scritto:
fudos ha scritto:lo scarpone, questo sconosciuto....


Io non leggo alcuna rivista di montagna: è grave? :?



Gravissimo!! ora dovrai espiare la tua colpa e genufletterti sui ceci :lol:
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova


Torna a Ancora montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti