Diario di viaggio

Argomenti vari legati al mondo della montagna.

Re: Diario di viaggio

Messaggioda Fitman » 01/04/2015, 16:29

All'inizio viaggiavo senza cartina... ora, fotografo moltissimo, qualcuno mi critica per questo, ma molte foto equivalgono a molte informazioni, addirittura ho fatto gite solo per aver visto delle possibilità di salita sulle foto, è un modo anche questo per avere un simil diario.
Fitman
 
Messaggi: 592
Iscritto il: 22/03/2014, 17:16

Re: Diario di viaggio

Messaggioda Sergio69 » 02/04/2015, 7:14

Anch'io di solito faccio delle foto dell'escursione come 'diario di viaggio'. Ovviamente un alvoro come quello che fà Alver(foto+relazione+cartina) è un'altra cosa, ma personalmente mi peserebbe parecchio farlo.
Avatar utente
Sergio69
 
Messaggi: 820
Iscritto il: 28/07/2014, 15:44

Re: Diario di viaggio

Messaggioda Max Power » 02/04/2015, 11:26

Fitman ha scritto:All'inizio viaggiavo senza cartina... ora, fotografo moltissimo, qualcuno mi critica per questo, ma molte foto equivalgono a molte informazioni, addirittura ho fatto gite solo per aver visto delle possibilità di salita sulle foto, è un modo anche questo per avere un simil diario.


pensa che io invece faccio pochissime foto, guardo invece molto la cartina. cartina e altimetro le controllo forse troppo (anche se un troppo non esiste). non so, mi danno sicurezza.

comunque deciso, dalla prossima...via col registro! speriamo non sia come lo smettere di fumare...dalla prossima...basta! :lol:
Max Power
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 27/06/2014, 22:27

Re: Diario di viaggio

Messaggioda VinciMountain » 30/04/2015, 13:56

Personalmente non ho mai scritto alcun diario..
Foto, qualche appunto, qualche fotocopia di sezioni di cartine e qualche stampa, ma niente diari!

Ho un file excel che aggiorno annualmente, dove mi segno alcuni dati che mi interessano e vado avanti con quello..
Poi in tutti i casi, per tutte le info che mi interessano basta che accedo col mio profilo al sito Garmin Connect e trovo tutto quello che ho scaricato dal mio Garmin610.. tracce gps, tracce per Google Earth, quote, dislivelli, dislivelli parziali, velocità ecc.. ecc.. ecc..
Avatar utente
VinciMountain
 
Messaggi: 1006
Iscritto il: 08/11/2011, 18:55
Località: val di Fiemme/val di Fassa

Precedente

Torna a Ancora montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti