Saluti dal Moderatore

Argomenti vari legati al mondo della montagna.

Re: Saluti dal Moderatore

Messaggioda Blitz » 23/03/2015, 12:45

Arterio va in mona no sta farme sti versi
Blitz
 
Messaggi: 1542
Iscritto il: 08/11/2011, 22:59
Località: Padova

Re: Saluti dal Moderatore

Messaggioda michelin75 » 23/03/2015, 13:42

Ciao Art, mi associo a Fedipos, cambiate nome al sito, chiamatelo come caxxo vi pare, chi vuol andare a far ferrate senza capire ciò che circonda le stesse se ne vada affanculo, troveranno altrove ciò che cercano. Non mandate a puttane tutto, cosa cazzo me ne faccio io dopo della connessione internet? Già il Fedipos mi ha rovinato da quella volta che mi ha detto di iscrivermi a facebook :lol: :lol: :lol: . Dai su, Art, è stato l'antibiotico fidati, adesso in periodo di Vinitaly beviti un bel paio di gotti, manda affanculo i medicinali, passa da Verona che te fasso ber mi un bel par de bicieri de quel bon. Art? Art??? AAAAAAAAAAAARTTTTTTTT!!!!

MIchelin
Avatar utente
michelin75
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 22/08/2014, 13:23

Re: Saluti dal Moderatore

Messaggioda fedipos » 23/03/2015, 14:42

Ciao Michelin,grazie. Allora mi rivolgo direttamente all'Admin: cambiamo nome, parliamo di montagna e dentro mettiamoci pure le attrezzature, vissute come un mezzo ,eventualmente, per poter apprezzare la montagna da un gradino diverso da quello dei sentieri e delle vie alpinistiche. In previsione dell'incontro di Bismantova, saltato, mi ero stampato delle foto allucinanti, pazzesche tipo: parete a monte con i cavi, DUE METRI di sentiero piatto, alberi secolari a "valle " del sentiero, e fila di persone attaccate ai cavi che camminano. Ecco, questo sarà stato,ormai, un forum attinente a quelle porcherie, ma adesso io sottoscritto Gandolfo Filippo dico basta a questa schifezza, dico ai quei signori andate afanculo, statevene a casa, la più misera delle colline non vi merita. Invito TUTTI a parlare di montagna in tutti i settori previsti dal forum, ma facciamo morire la sezione vie ferrate, e se l'Admin non è daccordo chi se ne frega, andiamo via TUTTI noi , facciamo un sito, se qualcuno è in grado, apriamo un blog, insomma qualunque cosa per parlare di montagna e condividere esperienze relative alla stessa. Ma non è giusto che quattro deficienti che entrano qua dentro per fare domande idiote e considerazioni stupide trovino supporto da parte di altri idioti pari merito. E peggio ancora, non è giusto che creino tanta insofferenza da rovinare tutto. Non solo: non so se è fattibile ma credo che non ci siano problemi.Qualunque nuovo iscritto dovrebbe presentarsi, dire in maniera chiara ed esplicita cosa e come si rapporta con la montagna, poi sarà l'Admin stesso o chi per lui, a valutare l'iscrizione ed eventualmente accettarla. Non si può? Va bene lo stesso, afanculo. Apriamo un gruppo CHIUSO su fb e ci trasferiamo tutti quelli che condividono questo pensiero. P.S. E in tutti i casi, sia l'uno che l'altro, si entra con nome,cognome e indirizzo. Porca vacca, sono vecchio ma adesso mi sono incazzato sul serio. Adesso vediamo chi e quanti non si nascondono dietro a un dito.
fedipos
 

Re: Saluti dal Moderatore

Messaggioda Sergio69 » 23/03/2015, 15:43

fedipos ha scritto:Sergio,cavolo, come fai a declassarmi a volgare accetta? Almeno la scure vichinga,quella con lama a mezzaluna,mazza incorporata nel manico e rostro dalla parte opposta alla lama. E insomma un pò di rispetto!

Mi cospargo il capo di cenere...
Avatar utente
Sergio69
 
Messaggi: 820
Iscritto il: 28/07/2014, 15:44

Re: Saluti dal Moderatore

Messaggioda Sergio69 » 23/03/2015, 15:55

Se fate un gruppo su facebook spero mi farete entrare. Dopotutto seguo i forum di vieferrate solo per gli interventi di Luca, Filippo, Michele e pochi altri, e non certo per gli interventi di chi, senza nemmeno presentarsi, cerca qualcuno che faccia la sci club 18 con lui in invernale o fenomeni simili :sbaemo:
Avatar utente
Sergio69
 
Messaggi: 820
Iscritto il: 28/07/2014, 15:44

Re: Saluti dal Moderatore

Messaggioda Campioncino » 23/03/2015, 17:11

Ok. Scusate c'è qualcuno che può spiegarmi cosa sta succedendo...?
Avatar utente
Campioncino
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 31/03/2014, 13:58

Re: Saluti dal Moderatore

Messaggioda ONURB » 23/03/2015, 17:23

....Arterio,qualunque cosa tu decida di fare,rimani sempre un GRANDE......

ciao a tutti,belli e brutti............
"se rampega prima con la testa,dopo con i pei e solo alla fine con le man" (B.Detassis)
ONURB
 
Messaggi: 777
Iscritto il: 08/11/2011, 18:50
Località: Verona

Re: Saluti dal Moderatore

Messaggioda fedipos » 23/03/2015, 18:21

Per Campioncino:sei capace a leggere? E visto l'andazzo magari presentarti con nome e cognome e non solo con il nick? Io ho aperto la guerra dopo l'abbandono, spero momentaneo, del Luca, quindi leggi, medita e vedi di esporti. Grazie. P.S. E non parlare più di ferri!
fedipos
 

Re: Saluti dal Moderatore

Messaggioda Campioncino » 23/03/2015, 18:56

Che cazzo è successo vi ho lasciato che dovevate andare a bismantova ed ora e scoppiata la guerra...? Scusa fedipos se non sono stato tanto a leggere perchè come avevo detto in precedenza ero impegnato a far partorire la moglie... comunque io sono Luca Lauretano montanaro dalla nascita...comunque dato che so leggere ma la mi moglie melo impedisce causa forze maggiori, un riassunto della situazione non mi dispiacerebbe.grazie
Avatar utente
Campioncino
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 31/03/2014, 13:58

Re: Saluti dal Moderatore

Messaggioda fedipos » 23/03/2015, 20:21

Ciao,basta che leggi queste due pagine nelle quali il Moderatore spiega perchè lascia il forum. Grazie per la presentazione.
fedipos
 

PrecedenteProssimo

Torna a Ancora montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti