Modalità "silente" del Moderatore

Argomenti vari legati al mondo della montagna.

Re: Modalità "silente" del Moderatore

Messaggioda SHERPA61 » 04/09/2014, 19:03

Arterio Lupin ha scritto:... e con questo parte la modalità Moderatore incazzoso.

A tranquillità ripristinata, magari, tornerò a sparare cazzate con chi apprezzo e mi apprezza.

Bye e occhio...

Cave Moderatorem!|


bravo Luca..!!!!!

nella vita Luca chi può....fa...!...
...chi non può....critica..!...
ok..??...
noi può!...

e affanculo i ruoli.....
se qua dentro ci fosse another moderatore....col cazzo che starei qua a fare delle "spremute" di Mauro......per cui......
e poi....sto forum qua non ha un cazzo a che vedere con TUTTI GLI ALTRI...
qua è una congrega di disturbati.... anarchici....provocatori.....menarrosti....umili....stronzi....VERI.....e a leggere certe cose capisci che avrebbero dovuto inventare anche la "pillola del giorno prima".

ok Art.......stay whit us.....
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: Modalità "silente" del Moderatore

Messaggioda fudos » 05/09/2014, 8:03

il moderatore incazzato , caro arterio non ci piace proprio....
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1361
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45

Re: Modalità "silente" del Moderatore

Messaggioda Arterio Lupin » 05/09/2014, 8:42

Fausto,

non mi piace incazzarmi, ma non sopporto ominicchi e quaqquaraqqua. Mi piacciono le persone vere e aver a che fare con chi ha qualcosa da dire...
Mezzi uomini e simili o gente falsa, gente che si dà un'identità di facciata per mascherare il vuoto cosmico della propria personalità mi stanno calorosamente sulle palle.
Se, poi, pensano pure di potersi ergere a soloni, sotuttoio, et similia, divento "na bestia".
Una delle categorie peggiori di cafoni è quella di chi lo è senza avere nulla per poterlo essere.

E in giro ce ne sono alcuni...

E si atteggiano pure son aria di supponenza, pensando pure di potermi dare lezioni su ciò che devo fare...

Potranno girarmi le palle, no? Allora mi ricordo di essere moderatore, che questo forum è un'oasi di libertà dove vogliamo gente che sappia essere libera.
E solo Dio sa quanto sia difficile al giorno d'oggi essere liberi, non avere chi ti dice sì o no...

Essere veri...

Buona giornata.
Arterio Lupin
 

Re: Modalità "silente" del Moderatore

Messaggioda ezio1961 » 05/09/2014, 9:24

Non ci conosciamo di persona , pero' io che "vengo dalla luna" ( per dirla come una canzone di Caparezza) ho trovato in questo forum ( del tutto casualmente ) uno spazio dove alcune Persone esprimono non solo tecnica , preparazione , report di salite , consigli , valutazioni e quant'altro ma anche IDEE e IDEALI insomma "robe rare" , FRAGILITA e SINCERITA ( altre robe rare ) , ESPERIENZE ALTERNATIVE che possono aprire la mente e "far crescere" ( non si smette mai o meglio non si dovrebbe mai smettere).
Tu sei una di queste Persone.
Dico solo una cosa
Grazie.
ezio
ezio1961
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 29/01/2014, 12:17

Re: Modalità "silente" del Moderatore

Messaggioda Laustorre » 06/09/2014, 12:35

.....azz Arterio....quanto gli hai dato a Ezio??.....a me sta modalità silente sta un po' sulle palle....insomma...un po' di sana questione ci vuole....moderata a modo tuo solito....insomma....Fedipos non si incazza più....Sherpa sa il cielo....Alver si incazza un nanosecondo e sparisce....Adesso c'è Max che tira un po' di badilate.....insomma c'è brutto tempo solo da me??...mah....vado a leggere un libro.....di montagna... :okkemo: :okkemo:
Laustorre
 
Messaggi: 665
Iscritto il: 08/11/2011, 15:36
Località: provincia pavese

Precedente

Torna a Ancora montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti