Andrea Daprai e la sua nuova sfida

Argomenti vari legati al mondo della montagna.

Messaggioda ramingo75 » 04/12/2011, 21:18

Fitman68 ha scritto:Se vi serve un'autista di pullman, eccomi!
Una volta facevo quello per pagarmi le preparazioni alle imprese titaniche! :botemo:


:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Birbantello...
Devis Zanotto, Legnago (VR)
ramingo75
 
Messaggi: 298
Iscritto il: 08/11/2011, 14:01
Località: Legnago (VR)

Re: Andrea Daprai e la sua nuova sfida

Messaggioda elisha » 04/12/2011, 23:25

Scusate,ma il nocciolo della questione quale è? :mmemo:
ELISHA from PARMA!!!
Avatar utente
elisha
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 08/11/2011, 14:31

Re: Andrea Daprai e la sua nuova sfida

Messaggioda Arterio Lupin » 04/12/2011, 23:34

Ah ecco, non sono il solo...

:vekemo:

Comunque una prestazione sportiva, da Guinness o meno che sia, è e resta tale. In questo caso le montagne sono solo lo sfondo.

Ma nulla ci impedisce di parlarne, se lo desideriamo... Anche se faccio fatica a seguire il filo del discorso.

Me ne torno in piccionaia ad osservar,e magari prima o poi capirò dove si vuol andare a parere.

Saludos
Arterio Lupin
 

Re: Andrea Daprai e la sua nuova sfida

Messaggioda fedipos » 05/12/2011, 4:58

Ciao Arterio, penso che non si voglia andare a parare da nessuna parte, ma seemplicemente sottolineare, a mio parere, che il 95% di quelle prestazioni sportive che vengono propinate da certi personaggi, rientrano nelle capacità fisico-atletiche di una gran percentuale di persone anonime e sconosciute. Tutto quA.
fedipos
 

Re: Andrea Daprai e la sua nuova sfida

Messaggioda elisha » 05/12/2011, 11:00

fedipos ha scritto:.....il 95% di quelle prestazioni sportive che vengono propinate da certi personaggi, rientrano nelle capacità fisico-atletiche di una gran percentuale di persone anonime e sconosciute. Tutto quA.


Siamo sicuri?? :? ....ho qualche dubbio!! Altre persone, oltre al citato,sicuramente sì,ma non in gran percentuale!!. Poi se invece,così fosse,allora bene,vuol dire che la razza umana stà facendo passi da gigante......almeno fisicamente!!! ;)
ELISHA from PARMA!!!
Avatar utente
elisha
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 08/11/2011, 14:31

Re: Andrea Daprai e la sua nuova sfida

Messaggioda fedipos » 05/12/2011, 15:32

Togliti pure i dubbi, e informati!
fedipos
 

Re: Andrea Daprai e la sua nuova sfida

Messaggioda muress » 05/12/2011, 17:44

Per me i veri fenomeni sono quelli che si spaccano il culo tutto il giorno sul lavoro, che devono fare i salti mortali per arrivare a fine mese e pensare ad una famiglia.....per non parlare di tutti quelli che dedicano la propria vita al prossimo senza pubblicità alcuna...
Tornando al nostro, questo qui si fa 7.000 di dislivello tutti in salita e non con del saliscendi. Io da quelle parti sono stato e mi chiedo come sia possibile salire da sotto zero alla vetta dell'Aconcagua senza che ti venga un coccolone :tieemo: Quando sei sulle Ande ti dicono tutti che devi salire gradualmente, e questo sicuramente lo fa, però tutto in un sol giorno...!?! E poi una volta in cima come scende? Lo tirano giù con l'elicottero?
Pure riflessioni di fine giornata....
muress
 
Messaggi: 471
Iscritto il: 10/11/2011, 14:04
Località: Rimini

Re: Andrea Daprai e la sua nuova sfida

Messaggioda fedipos » 05/12/2011, 19:50

Ciao Muress, perfettamente d'accordo su chi si fa il culo. Se leggi i miei interventi a riguardo, e leggi tra le righe, afferri subito il concetto espresso dal sottoscritto.
fedipos
 

Re: Andrea Daprai e la sua nuova sfida

Messaggioda elisha » 06/12/2011, 0:23

muress ha scritto:Per me i veri fenomeni sono quelli che si spaccano il culo tutto il giorno sul lavoro, che devono fare i salti mortali per arrivare a fine mese e pensare ad una famiglia.....per non parlare di tutti quelli che dedicano la propria vita al prossimo senza pubblicità alcuna...
....


Si grazie ma cosa c'entra??? qui si sta parlando di gesto atletico in un forum dove lo scopo principale non è certo quello di risolvere i problemi ecomonici delle famiglie!!! con un intervento come il tuo ed il successivo di Fedipos si potrebbe benissimo evitaree di utilizzare,non questo forum,ma l'intero web tanto l'importante è "arrivare" a fine mese!!. Allora perchè guardare una partita di calcio,di pallavolo,le Olimpiadi di atletica ect......
ELISHA from PARMA!!!
Avatar utente
elisha
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 08/11/2011, 14:31

Re: Andrea Daprai e la sua nuova sfida

Messaggioda fedipos » 06/12/2011, 5:07

E' arrivata n'altra "scienza". Evidentemente non hai capito proprio una mazza del nostro discorso. Non vale neanche la pena di far fatica a spiegare. Stiamo semplicemente dicendo che tante imprese ssportive, spacciate per tali, rientrano tranquillamente nella media di possibilità di moltissima gente. Rileggiti qquanto ho scrittto e prova a capire.
fedipos
 

PrecedenteProssimo

Torna a Ancora montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron