Il dissipatore

Argomenti vari legati al mondo della montagna.

Re: Il dissipatore

Messaggioda fudos » 15/04/2014, 20:44

4-5 giorni così per come la vedo io e un bel corso... poi dipende dove, le dolomiti si prestano bene in tutte le località, la compagnia mmm...
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1361
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45

Re: Il dissipatore

Messaggioda Arterio Lupin » 15/04/2014, 20:49

Topic spostato in quanto valido per una sezione "discorsiva", ma non tanto per la sezione originaria...

Saluti.
Arterio Lupin
 

Re: Il dissipatore

Messaggioda Storm Sentry » 16/04/2014, 17:46

giubi_pd ha scritto:
Storm Sentry ha scritto:infatti...

però sul sella non c'erano...direi che quei massi potrebbero esserci d'aiuto ancora
domenica ho provato a fare la mia prima via a due tiri...ne avevo piene le braghe...e che era un quinto spittato...son andato in palla su in cima...

boh....non è normale che dopo due anni uno sia così rincoglionito...son un po' deluso...


cioè hai fatto due tiri in falesia uno sopra l'altro?


Si esatto...
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Re: Il dissipatore

Messaggioda giubi_pd » 17/04/2014, 6:45

A ste.. ti mando a quel paese?


Inviato dal mio iPhone
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

SEMPLICEMENTE MIRACOLOSO

Messaggioda fedipos » 17/04/2014, 15:19

Questa nota è riservata a tutti, peraltro pochi, quei coglioni come me che si spaccano i maroni a spiegare, dare info, fare stage,mandare a quel paese, ecc. ,il tutto finalizzato a mettere sulla buona strada gli alpinioni. Bene, non abbiamo capito una madonna: un nostro " amico" entrato qua dentro col cappello in mano supplicando a destra e a manca consigli e info , è già passato sul forum dei" Grandi "e dispensa consigli, metodologie, livelli di preparazione,corsi di tutti i tipi ,generi e capacità, invitando a destra e sinistra di fare come ha fatto lui. Cazzo, non avrei mai pensato che scrivendo su un forum,senza fare altro, si diventasse così bravi! Andate a scoprire questo genio,per il quale avevo sentito un certo odorino da "puzza al naso", adesso la cosa è confermata. Ho sempre avuto la presunzione di capire una persona dopo 3 minuti che parla,o che scrive,ne sono sempre più convinto.
fedipos
 

Re: Il dissipatore

Messaggioda Storm Sentry » 17/04/2014, 15:40

giubi_pd ha scritto:A ste.. ti mando a quel paese?

eh...male forte....se vuoi fai pure
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Re: Il dissipatore

Messaggioda giubi_pd » 17/04/2014, 15:51

Storm Sentry ha scritto:
giubi_pd ha scritto:A ste.. ti mando a quel paese?

eh...male forte....se vuoi fai pure


ti ho scritto su whatsup.. almeno li posso saraccare liberamente :lol: :lol:
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: Il dissipatore

Messaggioda Storm Sentry » 17/04/2014, 15:54

letto....e risposto....c'hai raggione...
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Re: SEMPLICEMENTE MIRACOLOSO

Messaggioda giubi_pd » 18/04/2014, 8:31

fedipos ha scritto:Questa nota è riservata a tutti, peraltro pochi, quei coglioni come me che si spaccano i maroni a spiegare, dare info, fare stage,mandare a quel paese, ecc. ,il tutto finalizzato a mettere sulla buona strada gli alpinioni. Bene, non abbiamo capito una madonna: un nostro " amico" entrato qua dentro col cappello in mano supplicando a destra e a manca consigli e info , è già passato sul forum dei" Grandi "e dispensa consigli, metodologie, livelli di preparazione,corsi di tutti i tipi ,generi e capacità, invitando a destra e sinistra di fare come ha fatto lui. Cazzo, non avrei mai pensato che scrivendo su un forum,senza fare altro, si diventasse così bravi! Andate a scoprire questo genio,per il quale avevo sentito un certo odorino da "puzza al naso", adesso la cosa è confermata. Ho sempre avuto la presunzione di capire una persona dopo 3 minuti che parla,o che scrive,ne sono sempre più convinto.


Fed, magari lo fa in buona fede.. :? :?
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: Il dissipatore

Messaggioda fedipos » 18/04/2014, 9:12

A pensar male si fa peccato ma quasi sempre ci s'azzecca. E in queste cose l'ho sempre azzeccata, l'hai letto il post? E' demenza allo stato puro, se qualcuno di mia conoscenza su PM viene a leggere su questo forum lo crocifiggono poi lo cospargono di miele e mettono la croce su un termitaio. Io al confronto sono un moderato, comprensivo, accondiscendente e perennemente sotto sedativi. Essere in buonafede vuol dire dare addosso quando è il caso e riconoscere nella stessa misura.
fedipos
 

PrecedenteProssimo

Torna a Ancora montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti