Lista Bradipata

Inserisci un annuncio se vuoi percorrere una Via ferrata in compagnia.

Re: Lista Bradipata

Messaggioda tanin » 21/10/2013, 11:12

Un grazie anche da parte mia all'Arterio ed un augurio di veloce guarigione.
Ringrazio inoltre tutti Voi che avete partecipato e che mi avete fatto trascorrere una bella giornata in Vs. compagnia, anche se la mia presenza è stata limitata al solo ... pranzo. Ma questa non è colpa vostra ma mia che sono arrivato in ritardo all'appuntamento mattutino.
E' stato un piacere rivedere persone che già avevo conosciuto lo scorso anno a Campogrosso e fare la conoscenza degli altri, in particolare (ma non voletemene Voi maschietti, cercate di capire le mie preferenze :lovemo: :rosemo: :lovemo: :rosemo: ) con Daniela a cui sono debitore di una uscita sul Vajo Scuro (se sarà libera potrebbe essere anche questo fine settimana, ci sentiremo a parte).
Purtroppo l'unico rammarico è che non ho potuto apprezzare appieno il Gruppo del Baldo: per me era la prima volta che salivo lì extra neve e tra nebbia, nuvole, un po' di pioggia, ho visto poco se non i colori rosso/oro della vegetazione in autunno.
Sarà motivo per tornarci il prossimo anno.
tanin
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 22/08/2012, 15:40
Località: Vicenza periferia

Re: Lista Bradipata

Messaggioda Arterio Lupin » 21/10/2013, 13:11

Carissimi,

vedo che la Bradipata è riuscita.

Fosse per me, con quello che offre il Baldo (e col trattamento che ci viene riservato), metterei pure un'opzione sulla ciclicità degli incontri...

Però, scusate la franchezza, ma io per la parte organizzativa mi sono definitivamente scassato e massacrato i coglioni.

Provate voi a mettere assieme i desideri e le paturnie di trenta persone, alcuni giovani e poco problematici, ma per la maggior parte nati vecchi, inaciditi, rompicoglioni e più delicati dee tete dee muneghe!|!!

:lol: :lol: :lol:

E' giusto che Storm si faccia le ossa per benino... Ci sarebbero - in quanto a caianità - anche Giubi e Blitz, per non parlare del caiano supremo Alver, il quale, però, in quanto Somaro Capo, è esentato dal servizio attivo. Giubi e Blitz, però, saranno demandati ad altre organizzazioni... E doverosamente sfruttati!!!

Storm Sentry è - anche per aspetto (sembra Bracconeri ai tempi dei Ragazzi della Terza C) oltre che per capacità la persona più che giusta per assumere il ruolo del massacratore aziendale. La prova "a freddo" e senza preavviso di domenica ha dato esito più che positivo.

Chiedo quindi di modificare lo slogan "Grazie Arterio" (ormai desueto e obsoleto) nel più moderno "Grassiestorm" da pronunciarsi in un'unica soluzione.

Se ce la facciamo per dicembre, bene, altrimenti ai primi di marzo passaggio ufficiale delle consegne con bevuta augurale (e magari magnata).

A tutti buon divertimento
Arterio Lupin
 

Re: Lista Bradipata

Messaggioda giubi_pd » 21/10/2013, 14:21

no no.. io non ho pazienza, per organizzare cose come queste.. ma cosa più importante, ho la completa mancanza di diplomazia e manderei a quel paese chiunque alla velocità della luce.
appoggio blitz come consigliere ..
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: Lista Bradipata

Messaggioda Arterio Lupin » 21/10/2013, 14:40

A te saranno richieste consulenze per itinerari di altro tipo, come anche al buon (si fa per dire) Blitz (bon da graspe, tanto par precisar).

A voi verrà demandato di verificare fattibilità e indicazioni su itinerari perigliosi...

Duri...

Da veri uomini...





CAIANI!!!!!
Arterio Lupin
 

Re: Lista Bradipata

Messaggioda pudra » 21/10/2013, 14:46

ciao a tutti,
è stato un piacere conoscere di persona tante persone di cui ho visto soltanto qualche foto e dei commenti su un forum.
grazie per la compagnia.
mi dispiace che Arterio per l'influenza non sia potuto venire, ma lo ringrazio per l'ottima organizzazione.
complimenti a Storm per l'organizzazione sul campo.
grazie a Lariano e Fudos anche per la gita del giorno prima.
ciao!
Boris
Estimatori del Monte Melma
http://www.facebook.com/groups/35014032 ... up_comment
Melma Day domenica 25.11.2018
si salgono tutti i versanti del Monte Melma (bici, escursionismo e alpinismo)!
Avatar utente
pudra
 
Messaggi: 554
Iscritto il: 15/06/2012, 10:37
Località: Isole Cayman ma vengo spesso in provincia di Milano per vedere se siete ancora vivi

Re: Lista Bradipata

Messaggioda silv@n » 21/10/2013, 15:49

Buon giorno a tutti.
Grazie x la bella giornata passata! Bel gruppo davvero!
Saluti a tutti..alla prossima!
Un salutone particolare a Fudos..se non ci fosse bisognerebbe inventarlo! UNICO!! :maaemo: :maaemo: :maaemo: :maaemo: :maaemo: :maaemo:
Un salutone anche a brontolo Filippo!
Un abbraccio al grande assente...Ciao Arti
Complimenti a Stefano x l'organizzazione.
....avanti con le foto della bradipata....
Avatar utente
silv@n
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 30/10/2011, 9:17

Re: Lista Bradipata

Messaggioda Storm Sentry » 21/10/2013, 16:56

voi scherzate...ma io oggi tra un cliente e un altro...e tra un'aspirina e un moment ho ripensato duro al conto di eri che non tornava....e dopo lunghe ricerche forse ho capito cosa c'era che non andava,..



grazie a tutti x tutto...è stata una SPLENDIDA giornata...mi è piaciuto essere quello che faceva finta di essere il "pappone" di turno.... :lol: :lol: :lol: :lol:



Luca...noi stiamo aspettando il solito "certificato di morte" eh.... [cit.]
in alternativa puoi comodamente fare un bonifico dei vostri 34 euro all'iban AR69X00061MONA5532STAMEBEN, conto dedicato alle bradipate con sede ad aruba...
quello solito...per capirsi...
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Re: Lista Bradipata

Messaggioda Arterio Lupin » 21/10/2013, 17:21

Allora...

Per quel rimbesuito di Storm.

Io non so quanti abbiano mangiato, alla fine... Ma la regola è semplice: Se tot sono le persone tot sono i soldi che devono comparire. Punto.

La mia non presenza (assieme a mia moglie ed all'amica che doveva salire) è stata comunicata a te certo, ma prima di tutto al rifugio, Avevamo fatto il calcolo al telefono che dovevano essere 27 o 28...
Per cui... cosa deve fare un buon brain-STORM-ed appena seduto a tavola? Prima di lasciarsi andare ai fumi dell'alcool e a riempirsi la pancia, contare i presenti, fare una lista con nomi e cognomi e poi, appena finito il secondo e prima del dolce casualmente passare con la lista, aria truce, raccogliere i dindini e andare subito a consegnarli...

L'alcool fa brutti scherzi.

Detto questo...

Voglio le foto...

Delle vostre facce ubriache e con le panze piene!!!
Arterio Lupin
 

Re: Lista Bradipata

Messaggioda Arterio Lupin » 21/10/2013, 17:24

P. S. cercate di tenervi buoni posti come quello... Non ce ne sono tanti che sanno ancora lavorare con qualità e onesta di prezzi.

faremo anche una lista dei posti "muflon-friendly" per muflonate e simili... Insomma... Senza scadere nella diffamazione per altri, sapremo dare informazioni utili per chi vuol anche mettere qualcosa sotto i denti.
Arterio Lupin
 

Re: Lista Bradipata

Messaggioda Storm Sentry » 21/10/2013, 17:32

ammetto di aver fatto sostanzialmente schifo come gestione...
prometto che la prossima volta andrà meglio...
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

PrecedenteProssimo

Torna a Cerco compagni di ferrata!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti