BRADIPATA 20 OTTOBRE 2013 - DEFINITIVO

Inserisci un annuncio se vuoi percorrere una Via ferrata in compagnia.

BRADIPATA 20 OTTOBRE 2013 - DEFINITIVO

Messaggioda Arterio Lupin » 06/09/2013, 10:24

Carissimi,

dopo aver assistito alle schermaglie ed alle discussioni (alcune utili altre meno) sulla "location" buona per la Bradipata, dovendo scartare per motivi logistici Malga Roen (che teniamo da subito per primavera, ma passerò l'organizzazione a chi l'ha proposta per quanto riguarda l'organizzazione della pappatoia in loco),

con la presente, nel pieno delle mie residue facoltà mentali (obnubilate ed annebbiate da vino buono), indico per la data del


20 ottobre 2013


la Seconda Bradipottobrata al Rifugio Monte Baldo.


Il suddetto Rifugio che molto carinamente si ricorda di noi e ci aspetta con piacere, ha inviato un'offerta assolutamente "irrinunciabile", pari quasi alla metà (in terminio di costi) rispetto ad altri esercizi contattati per altre location escursionistiche. Ovvero la base di partenza è 15 Euro per tris di primi, bis di secondi con contorni, acqua vino caffè ecc ecc. Il che vuol dire che se due anni fa ce la siamo cavata a sfondarci la panza con 17 euro a testa, quest'anno arriveremo attorno ai 17/18 sfondandoci anche di più. Comunque spendendo meno dei vari menù trenta euro propostimi...

In più UDITE UDITE: per chi non volesse fare la levataccia il Monte Baldo ha a disposizione camere doppie con bagno (da me provate, ottime) ed offre per la sera precedente cena è pernotto + prima colazione a 35 euro pro capite. Io ci vado... Vedete voi se approfittare o meno. Ci si sveglia, si esce e si comincia a camminare... Si torna e si comincia a mangiare... Una favola!!!

In considerazione dei tempi che corrono e che c'è chi arriva con famiglia... Scusate ma anche l'aspetto economico ha un suo peso.

Escursioni:

ia ferrata Gerardo Sega - sempre bella
Giri varie delle malghe (lunghe escursioni nel tripudio dell'autunno)
per i più arditi, partenza antelucana e salita al Baldo (ma se poi ritardano a pranzo sono morti!!! Avvisati).

Adesso, per cortesia, iniziate come al solito a inserire i vostri nominativi con la quantità di partecipanti nella lista che seguirà col solito sistema del copia / incolla.

P. S. E' l'ultima che organizzo io, per cui affrettatevi, un domani potrete dire "io c'ero".
Arterio Lupin
 

Re: BRADIPATA 20 OTTOBRE 2013 - DEFINITIVO

Messaggioda Arterio Lupin » 06/09/2013, 10:25

LISTA PARTECIPANTI

- Arterio & Arteria Lupin (Luca & Sara) - 2 persone.
Arterio Lupin
 

Re: BRADIPATA 20 OTTOBRE 2013 - DEFINITIVO

Messaggioda pudra » 06/09/2013, 12:02

LISTA PARTECIPANTI

- Arterio & Arteria Lupin (Luca & Sara) - 2 persone.
- Pudra - 1 persona
Estimatori del Monte Melma
http://www.facebook.com/groups/35014032 ... up_comment
Melma Day domenica 25.11.2018
si salgono tutti i versanti del Monte Melma (bici, escursionismo e alpinismo)!
Avatar utente
pudra
 
Messaggi: 554
Iscritto il: 15/06/2012, 10:37
Località: Isole Cayman ma vengo spesso in provincia di Milano per vedere se siete ancora vivi

Re: BRADIPATA 20 OTTOBRE 2013 - DEFINITIVO

Messaggioda fedipos » 06/09/2013, 12:17

Presenti Fedipos e Cristina. A pascolare per malghe perchè 3 volte la Sega non la reggo.
fedipos
 

Re: BRADIPATA 20 OTTOBRE 2013 - DEFINITIVO

Messaggioda Storm Sentry » 06/09/2013, 13:24

Olè! Storm Sentry presente...

più forse anche qualcun altro...ma devo vedere


Luca, entro quando dobbiamo farti sapere? meglio mettere un termine perentorio se no c'è chi dice "si vengo, no, forse, c'è mia nonna con le emorroidi al pomo d'adamo"....etc
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Re: BRADIPATA 20 OTTOBRE 2013 - DEFINITIVO

Messaggioda giubi_pd » 06/09/2013, 13:27

Giubi c'è forse anche Zorro.. ora vedo se ho più voglia di ferrata o camminata.. nel primo caso cane a casa, nel secondo cane al seguito.. ti faccio sapere se la socia riesce a prendersi il giorno libero..
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: BRADIPATA 20 OTTOBRE 2013 - DEFINITIVO

Messaggioda alberto1984 » 06/09/2013, 13:38

Alberto presente forse (oggi chiedo) con morosa.
Probabilmente ci facciamo la notte del sabato al rifugio.
Se solo mi spara la sega :sbaemo: :sbaemo: mi punisco da solo per il facile doppio senso; se in compagnia giretto per le malghe.
alberto1984
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 28/12/2012, 10:56

Re: BRADIPATA 20 OTTOBRE 2013 - DEFINITIVO

Messaggioda giubi_pd » 06/09/2013, 13:43

alberto1984 ha scritto:Alberto presente forse(oggi chiedo) con morosa.
Probabilmente ci facciamo la notte del sabato al rifugio.
Se solo mi spara la sega :sbaemo: :sbaemo: mi punisco da solo per il facile doppio senso; se in compagnia giretto per le malghe.


ce ne stan tanti di doppi sensi qua.. :lol: :lol:
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: BRADIPATA 20 OTTOBRE 2013 - DEFINITIVO

Messaggioda Storm Sentry » 06/09/2013, 13:52

"se solo mi sparo la sega" VINCE!!!!!!!!!!!!!!!!


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Re: BRADIPATA 20 OTTOBRE 2013 - DEFINITIVO

Messaggioda pudra » 06/09/2013, 17:37

dimenticavo, grazie capo per lo sbattimento!
provo a sentire altri forumisti miei conterranei che non scrivono da un po' se vogliono venire.
un'idea è di dormire anch'io lì e magari il giorno prima salire sul Baldo, fare le Taccole e/o la super traversata e vedere se si vede il Monviso. :sbaemo: (non è possibile che non si veda dal Veneto... :sbaemo: :sbaemo: ) :mmemo:
Estimatori del Monte Melma
http://www.facebook.com/groups/35014032 ... up_comment
Melma Day domenica 25.11.2018
si salgono tutti i versanti del Monte Melma (bici, escursionismo e alpinismo)!
Avatar utente
pudra
 
Messaggi: 554
Iscritto il: 15/06/2012, 10:37
Località: Isole Cayman ma vengo spesso in provincia di Milano per vedere se siete ancora vivi

Prossimo

Torna a Cerco compagni di ferrata!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti