Bradipottobrata 2013 - si fa o no??? Proposte...

Inserisci un annuncio se vuoi percorrere una Via ferrata in compagnia.

Re: Bradipottobrata 2013 - si fa o no??? Proposte...

Messaggioda SHERPA61 » 03/09/2013, 22:08

io vengo solo se Storm mi porta da Belluno a destinazione e ritorno......parlando di accendisigari o tom tom....
altrimenti me ne sto a bere sul divano... ;)
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: Bradipottobrata 2013 - si fa o no??? Proposte...

Messaggioda Blitz » 03/09/2013, 22:12

sta nascendo una love story? :lovemo: :lovemo: :lovemo: :lovemo: :lovemo: :lovemo: :lovemo: :lovemo:
Blitz
 
Messaggi: 1542
Iscritto il: 08/11/2011, 22:59
Località: Padova

Re: Bradipottobrata 2013 - si fa o no??? Proposte...

Messaggioda Storm Sentry » 04/09/2013, 8:19

Blitz, tu non sai cos'è successo alla scorsa bradipata...

dialogo allucinante tra me e lo sherpa, sintetizzato così

io: ciao
lui: ciao bocia!
io: partiamo
lui: ok ho il tom tom, dov'è la presa che lo mettiamo su
io: :?
lui: :?:
io: non ce l'ho
lui: ma vuoi che ti abbiano dato una macchina senza presa?
io: eh, ma ste cose non le ho volute io..ho tolto l'opzione fumatori e mi han tolto anche quello

<seguono due ore a parlar male dei concessionari>
<segue bradipata, dove sherpa, per sua volontà non beve acqua ma sol vino...te pol immaginar....>

ritorno

io: be il tomtom non ti serve
lui: si ma fatti mettere su la spina almeno
io: provvederò

<la sera arrivo a casa e mi accorgo che ce l'ho sempre avuto, era solo nascosto sotto la custodia degli occhiali>



no comment... :lol:

tutti i dettagli alla bradipata di ottobre. adesso, PUBBLICITA'!
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Re: Bradipottobrata 2013 - si fa o no??? Proposte...

Messaggioda SHERPA61 » 04/09/2013, 10:36

Arterio Lupin ha scritto:A titolo informativo la discriminante per la decisione sarà data dall'offerta gastronomica che riceverò dai rifugi contattati per la parte fondamentale della Bradipata (la pappa).

Quindi per ora nulla è deciso tra farsi la Sega o la medesima verso cima Capi...



fa tenerezza vedere uno come Luca che si spacca i coglioni per organizzare delle Emozioni per dei coglioni.
qui dentro ART è pieno di gente (non tutta, per fortuna) che sa solo criticare, che apre la bocca per fargli prendere aria, che con l'umiltà necessarie per andare in Montagna c'entra come c'entro io con l'omosessualità.
Gente che non sa/può/ha mai risposto sui post in cui si toccava qualche argomento serio (non che la Montagna non lo sia) tipo, 'l' AUTENTICITA', LA DEMOCRAZIA, L'IPOCRISIA.....
insomma ....anche questo forum (a cui personalmente devo tantissimo) è lo specchio dell'italiano medio.
motivo per cui, da simil-amico ti consiglio di mandare tutti a cagare e chiudere l'argomento.
per contro spero per i giovani e qualcheduno non ancora completamente fagocitato dalle convenzioni che tu non prenda in considerazione questa mia.

io non ci sarò.

ciao
Mauro
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: Bradipottobrata 2013 - si fa o no??? Proposte...

Messaggioda Storm Sentry » 04/09/2013, 10:51

sincero...mi dispiace che tu non ci sia mauro...


ti chiedo di ripensarci, quanto meno per passare una bella giornata come la scorsa volta...

e se alcuni ti stan sul cazzo, ci siederemo da n'altra parte..
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Re: Bradipottobrata 2013 - si fa o no??? Proposte...

Messaggioda Arterio Lupin » 04/09/2013, 10:58

Oh bimbi...

Suvvia...

Maremma buhaiola...

Icchellè mai tutto 'sto hasino???





MESSAGGIO PER SHERPA IN VERNACOLO DELLA SINISTRA PIAVE

ASTENERSI DELICATI

Mauro, ziochèn, moeghea de far el mona... Anca mi me gira spesso i trotoi e altretanto spesso me vien voja de mandar tut in monega dea madoska, ma zio kampanaro, parcossa ojo da rinunciar a trovarme co ti e co altri sinque sie pantegani nostrani per farme na bevua e na ciacoeada???

L'é zente che ormai da ani speta sto ritrovo e i se diverte sempre, indipendentemente da dove che te a fa.

Par quea zente e par chi che capisse cossa che vol dir la organise anca stavolta...

Dopo ... Vedaren... Scominsie a essar strac!

Dai, scolta el bociassa, ti vien su e se qualcuni te sta sue bae no sta cagarlo... Ma no sta cavarte ti par assarghe spassio a chi che no te va.

Ripenseghe...

FINE MESSAGGIO IN CODICE

Un abbraccio

L.
Arterio Lupin
 

Re: Bradipottobrata 2013 - si fa o no??? Proposte...

Messaggioda Storm Sentry » 04/09/2013, 11:44

dai Mauro che sto cercando di portare anche una tipa proprio dalle tue parti...

@giubi: vado per trento...
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Re: Bradipottobrata 2013 - si fa o no??? Proposte...

Messaggioda giubi_pd » 04/09/2013, 12:40

Blitz ha scritto:Err. Giubi ti ricordo che abito a Padova: senza far fare deviazioni strane alla gente, te vien su co mi! :lol:


Ok.. Come già detto dillá, sono analcolico in questo periodo, quindi posso guidare e lasciare che il socio beva smodatamente :mrgreen:
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: Bradipottobrata 2013 - si fa o no??? Proposte...

Messaggioda Storm Sentry » 04/09/2013, 15:09

ok!

x Mauro...quoto il volo pindarico del presidente...ti cargo su come l'altra volta e andiamo, dai
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Re: Bradipottobrata 2013 - si fa o no??? Proposte...

Messaggioda tanin » 04/09/2013, 16:16

Scus(z)eme tosi, ma se pol saver quando ke la ze? parchè mi go prova a rilezere le pagine indrio ma non go trova la data. Si drio barufar par el posto ma non gavi ancora fissa' la data!!! o son orbo mi.... :mmemo: :mmemo: :mmemo: :mmemo:
tanin
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 22/08/2012, 15:40
Località: Vicenza periferia

PrecedenteProssimo

Torna a Cerco compagni di ferrata!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron