ferrata FIAMME GIALLE al M.te Pelsa

Inserisci un annuncio se vuoi percorrere una Via ferrata in compagnia.

Re: ferrata FIAMME GIALLE al M.te Pelsa

Messaggioda fudos » 25/08/2013, 21:29

ahahahahah cancella dalla lista vala che fai più bella figura:maaemo: :maaemo: :maaemo:
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1361
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45

Re: ferrata FIAMME GIALLE al M.te Pelsa

Messaggioda SHERPA61 » 25/08/2013, 22:04

sabato 21.09.2013....proviamo a vedere se vien fuori.....

Sherpa
Onurb
onurb's friend
Max Guderian




p.s. Alver ? luck?.enrock?...serena??....

pps : per la discesa 1) per la banca del pelsa (ma l'ho già fatta) oppuer 2) lasciamo una macchina alla cap.trieste e andiamo giù per il vazzoler (io opto per questa)
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: ferrata FIAMME GIALLE al M.te Pelsa

Messaggioda SHERPA61 » 26/08/2013, 7:35

allora; per chi vuole aggregarsi (cose già risapute dagli amici)

siamo sui 1320 md - di cui 800 di ferrata (500 al netto dei tratti di sentiero tra i mughi)
ferrata con solo cavo, salvo qualche raro piolo verso la fine dove c'è una variante "facile" per uscire, e una difficile estremamente esposta e verticale (ma bellissima)
avvicinamento abbastanza lungo e faticoso
siamo intorno alle 8 ore di giro (e ribadisco la logica del divallare chiacchierando in tranquillità verso il Rif. Vazzoler e la Cap. Trieste)
se facciamo il ritorno per la banca del Pelsa il dislivello aumenta ancora (andremo sui 1450) perchè c'è una risalita a metà percorso....

mi sembra tutto.

ah no......Max..?....tranquillo......non si corre.....siam tutti vecchietti con i nostri acciacchi, e nessuna voglia di far le corse..!!....
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: ferrata FIAMME GIALLE al M.te Pelsa

Messaggioda Luck1403 » 26/08/2013, 15:04

Purtroppo lavoro, vedo se riesco a liberarmi in qualche modo altrimenti vi penserò...
"Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai.... e poi ascoltano persino la risposta."
Avatar utente
Luck1403
 
Messaggi: 276
Iscritto il: 09/11/2011, 13:15
Località: Mestre (VE)

Re: ferrata FIAMME GIALLE al M.te Pelsa

Messaggioda Blitz » 26/08/2013, 17:11

SHERPA61 ha scritto: (ma l'ho già fatta)


Mauro checcoioni!!! Va ben che hai qualche anno piu' di me, ma ostia c'e' un posto, dico UNO, che tu non abbia fatto? mi basta anche il sentierino del cavolo di 1 ora e mezza!
Piu' vado in cerca di posti strani e piu' li hai fatti!!! :lol:
A ottobre vado a riempirmi di zecche sui Monti del Sole, voglio vedere se sei stato anche la! :aaaemo:

PS se tutto va ben mi rispondi pure di si... :botemo:
Blitz
 
Messaggi: 1542
Iscritto il: 08/11/2011, 22:59
Località: Padova

Re: ferrata FIAMME GIALLE al M.te Pelsa

Messaggioda SHERPA61 » 26/08/2013, 17:21

Blitz ha scritto:
SHERPA61 ha scritto: (ma l'ho già fatta)


Mauro checcoioni!!! Va ben che hai qualche anno piu' di me, ma ostia c'e' un posto, dico UNO, che tu non abbia fatto? mi basta anche il sentierino del cavolo di 1 ora e mezza!
Piu' vado in cerca di posti strani e piu' li hai fatti!!! :lol:
A ottobre vado a riempirmi di zecche sui Monti del Sole, voglio vedere se sei stato anche la! :aaaemo:

PS se tutto va ben mi rispondi pure di si... :botemo:


un miliardo bocia.....
.....un miliardo.

compresi i Monti del Sole, ma li non mi beccano più...!!:.....dopo una camminata alla Certosa di vedana mi son dovuto ritirare dopo 40 minuti e spogliarmi letteralmente nudo (no battute ...please :oops: ) da tante ne avevo addosso sui pantaloni e vestiti.....
mai più.....fino a che avrò dolomiti (in primis) Carniche "alte"...Giulie da conoscere......
mai più.
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: ferrata FIAMME GIALLE al M.te Pelsa

Messaggioda alverspir » 26/08/2013, 17:22

:lol: :lol: :lol:
al sierpa no le gusta le zecches!
se esci con noi (prima o poi) ti dico dove non è stato, ma... solo su sua precisa autorizzazione :botemo:
dietro birrozza compensativa :delemo:

p.s. che tu ce l'hai fatto un pensierino alla cengia Paolina?
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Re: ferrata FIAMME GIALLE al M.te Pelsa

Messaggioda Blitz » 26/08/2013, 23:16

Hahahaha dai allora quando tornero' con 50 milioni di zecche dal giro Val Pegolera, Forcella Zana, Bivacco Valdo e Forcella delle Coraie potro' dire di essere stato in un posto che lo Sherpa non ha ancora visto :aaaemo:

Alver offerta accettata, ti ricordo sempre quelle tre famose cenge in Moiazza e quel giretto sulle Feltrine :okkemo:

Per quanto riguarda la Paolina, non me la nominare che da quante bestemmie tiro arrivano piu' fulmini su casa mia che sulla Croda dei Toni... dovevo farla questo mese ma con lo stop forzato dopo il rosegamento sull' Olivato mi sono andati a ramengo tutti i programmi... :arremo:
Blitz
 
Messaggi: 1542
Iscritto il: 08/11/2011, 22:59
Località: Padova

Re: ferrata FIAMME GIALLE al M.te Pelsa

Messaggioda SHERPA61 » 14/09/2013, 23:30

ciao a tutti
vengo da una "due giorni" strepitosa coi Somari sulle Marmarole.
purtroppo oggi, scendendo dalla Sanmarchi e dalla cengia del doge......una banale scivolata sul sentiero finale (per fortuna) mi ha provocato un piccolo infortunio, che però mi impedisce di programmare qualsivoglia cosa per le prossime due settimane....
sorry
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: ferrata FIAMME GIALLE al M.te Pelsa

Messaggioda Fitman68 » 15/09/2013, 6:26

SHERPA61 ha scritto:ciao a tutti
vengo da una "due giorni" strepitosa coi Somari sulle Marmarole.
purtroppo oggi, scendendo dalla Sanmarchi e dalla cengia del doge......una banale scivolata sul sentiero finale (per fortuna) mi ha provocato un piccolo infortunio, che però mi impedisce di programmare qualsivoglia cosa per le prossime due settimane....
sorry

:piaemo: il Cristallo :sbaemo:
Speriam, niente di che!
Fitman68
 
Messaggi: 629
Iscritto il: 08/11/2011, 16:27
Località: Verona

PrecedenteProssimo

Torna a Cerco compagni di ferrata!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti