Via Ferrata Eterna

Inserisci un annuncio se vuoi percorrere una Via ferrata in compagnia.

Re: Via Ferrata Eterna

Messaggioda SHERPA61 » 13/08/2013, 17:56

Fitman68 ha scritto:Grazie Sherpa per la bella giornata :rosemo:

Alver, alla fine è venuto giù dal ghiacciaio.......e non mi sembrava neanche fuori luogo!

Bravo Sherpa sei sempre un Grande!


grazie a te Fit....
che giro......salita e discesa...ZERO persone.......
gran ferrata; ho messo un post di la per aggiornare (finalmente) tutti gli interessati su sta ferrata "misteriosa"

gran giro Fit......bravi....


si.....giù per il ghiacciaio.......ma con Fit davanti.....(se c'era da cader in un crepaccio.... ;) )
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: Via Ferrata Eterna

Messaggioda alverspir » 14/08/2013, 7:47

Fitman68 ha scritto:Alver, alla fine è venuto giù dal ghiacciaio.......e non mi sembrava neanche fuori luogo!

Come ti è sembrata la discesa sul ghiacciaio?
Siete scesi sul ghiacciaio lungo il ripido sentiero nel canale oppure l'avete preso poco più sopra della stazione?

Quando sono sceso io di neve non c'era quasi niente, poco vetrato e poco consistente ... buchi e crepacci non ne ho visto neanche uno (diversamente dal versante dove sale la normale), mi era parsa una zona omogeneamente distribuita e senza problemi e vi assicuro che era un'annata secca per la Marmolada.
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Re: Via Ferrata Eterna

Messaggioda Fitman68 » 14/08/2013, 8:17

alverspir ha scritto:
Fitman68 ha scritto:Alver, alla fine è venuto giù dal ghiacciaio.......e non mi sembrava neanche fuori luogo!

Come ti è sembrata la discesa sul ghiacciaio?
Siete scesi sul ghiacciaio lungo il ripido sentiero nel canale oppure l'avete preso poco più sopra della stazione?

Quando sono sceso io di neve non c'era quasi niente, poco vetrato e poco consistente ... buchi e crepacci non ne ho visto neanche uno (diversamente dal versante dove sale la normale), mi era parsa una zona omogeneamente distribuita e senza problemi e vi assicuro che era un'annata secca per la Marmolada.

E' stata tranquillissima, sempre stando attenti, ma non ho notato nulla di rilevante.
L'abbiamo preso dal tunnel della funivia, ramponi e, pica alla mano e via giù cercando i tratti meno ripidi e più morbidi...
E' stato il pizzico di sale sull'uovo sodo! :D
Fitman68
 
Messaggi: 629
Iscritto il: 08/11/2011, 16:27
Località: Verona

Re: Via Ferrata Eterna

Messaggioda alverspir » 14/08/2013, 8:25

Immaginavo, lo stesso percorso da noi... individuato a suo tempo e che in effetti con calma si fa senza particolari problemi.
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Precedente

Torna a Cerco compagni di ferrata!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti