Domenica 14 luglio

Inserisci un annuncio se vuoi percorrere una Via ferrata in compagnia.

Domenica 14 luglio

Messaggioda Storm Sentry » 11/07/2013, 11:26

avevo pensato di andare a Cortina a fare la Bovero...

ma va benissimo (quasi) qualsiasi altra...

chi verrebbe?
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Re: Domenica 14 luglio

Messaggioda VinciMountain » 11/07/2013, 15:28

Stefano, se non vado sulla Croda dal Becco potrei essere libero..
però sinceramente volevo fare qualcosa di più in quota! (devo macinare una serie infinita di oltre 3000m in previsione del 4000 di agosto :lovemo: )

la Croda di Cegles mi ispira parecchio ad esempio.. ho chiamato oggi il rif. Serristori e mi hanno detto che l'hanno già fatta! C'è un pò di neve nel canalone iniziale ma poi è ok!
Se ti può interessare e se non è troppo lontano!!
Avatar utente
VinciMountain
 
Messaggi: 1006
Iscritto il: 08/11/2011, 18:55
Località: val di Fiemme/val di Fassa

Re: Domenica 14 luglio

Messaggioda Storm Sentry » 11/07/2013, 15:45

non conosco...com'è come difficoltà? servono ramponi e piccozze?
interessante comunque...pare si arrivi a 2800...

dai per la quota non preoccuparti, abbiamo il civetta fra due settimane... ;)
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Re: Domenica 14 luglio

Messaggioda VinciMountain » 11/07/2013, 18:57

Storm Sentry ha scritto:non conosco...com'è come difficoltà? servono ramponi e piccozze?
interessante comunque...pare si arrivi a 2800...

dai per la quota non preoccuparti, abbiamo il civetta fra due settimane... ;)


veramente la Croda di Cengles è 3300 e rotti.. :D
è mooolto interessante come uscita! Sia dal punto di vista paesaggistico perchè da una parte si ha una vista mozzafiato sulla triade Ortles, Gran Zebrù e Monte Zebrù e invece proprio difronte c'è l'Angelo Grande, Cima Vertana e company che sono uno spettacolo pure quelle; ed è inoltre anche interessante per la nuova ferrata (molto difficile) e per la salita in se!

i ramponi non penso servano.. come ripeto, a detta del gestore del Serristori c'è solo un pò di neve nel primo canalone.. (dove c'è il bivio con la via normale per capirci)

Certo, arrivare a Solda non è na cosa da poco.. è lontanuccio, ma secondo me ne vale sicuramente la pena!
Avatar utente
VinciMountain
 
Messaggi: 1006
Iscritto il: 08/11/2011, 18:55
Località: val di Fiemme/val di Fassa

Re: Domenica 14 luglio

Messaggioda Fitman68 » 11/07/2013, 22:05

VinciMountain ha scritto:
Storm Sentry ha scritto:non conosco...com'è come difficoltà? servono ramponi e piccozze?
interessante comunque...pare si arrivi a 2800...

dai per la quota non preoccuparti, abbiamo il civetta fra due settimane... ;)


veramente la Croda di Cengles è 3300 e rotti.. :D
è mooolto interessante come uscita! Sia dal punto di vista paesaggistico perchè da una parte si ha una vista mozzafiato sulla triade Ortles, Gran Zebrù e Monte Zebrù e invece proprio difronte c'è l'Angelo Grande, Cima Vertana e company che sono uno spettacolo pure quelle; ed è inoltre anche interessante per la nuova ferrata (molto difficile) e per la salita in se!

i ramponi non penso servano.. come ripeto, a detta del gestore del Serristori c'è solo un pò di neve nel primo canalone.. (dove c'è il bivio con la via normale per capirci)

Certo, arrivare a Solda non è na cosa da poco.. è lontanuccio, ma secondo me ne vale sicuramente la pena!

La ferrata è "moderatamente difficile", sono da valutare bene, invece, le condizioni circostanti, ambiente bello tosto......
Fitman68
 
Messaggi: 629
Iscritto il: 08/11/2011, 16:27
Località: Verona

Re: Domenica 14 luglio

Messaggioda VinciMountain » 12/07/2013, 7:10

Concordo..
Avatar utente
VinciMountain
 
Messaggi: 1006
Iscritto il: 08/11/2011, 18:55
Località: val di Fiemme/val di Fassa

Re: Domenica 14 luglio

Messaggioda venpa » 12/07/2013, 18:59

Ciao Storm
Se ti interessa (non ci conosciamo) io ed alcuni amici, non so ancora in quanti saremo, max 3 o 4 ci troviamo domenica mattina ore 9.30 alla funivia di Arabba che porta a Porta Vescovo per andare a fare la ferrata delle Trincee....

Se ti interessa, a chiunque, fatemi un fischio

Ciao

Paolo
venpa
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 21/06/2012, 19:31

Re: Domenica 14 luglio

Messaggioda Storm Sentry » 13/07/2013, 22:02

grazie dell'invito...con l'occasione mi sono anche guardato le foto della ferrata delle trincee...

purtroppo mi sono dovuto organizzare diversamente per domani. sarà x la prossima volta
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno


Torna a Cerco compagni di ferrata!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite