Chi è disposto ad accompagnarmi per la prima???

Inserisci un annuncio se vuoi percorrere una Via ferrata in compagnia.

Chi è disposto ad accompagnarmi per la prima???

Messaggioda Angelo Klz » 01/11/2012, 10:48

Ciao, cerco qualcuno di buona esperienza che mi accompagni per la mia prima ferrata (quindi non impegnativa!!!!!). Abito in provincia di Milano, va bene la zona di Lecco, Como, Biella, ecc. in zona insomma. Sarei disponibile anche domani o comunque i fine settimana.
Angelo Klz
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 07/10/2012, 9:08

Re: Chi è disposto ad accompagnarmi per la prima???

Messaggioda pudra » 06/11/2012, 10:27

ciao,
sei riuscito a fare qualcosa?
il prox non posso, ma più avanti, se vuoi, direi di sì.
ho fatto la mia prima ferrata nel 2005, poi saltuariamente ho fatto qualcosa di più o meno semplice.
non sono esperto e non accompagno, ho fatto anche qualche gita con qualcuno che ho conosciuto del forum.
sono tante le ferrate che mi piacerebbe fare, ad esempio la Madonnina del Coren a Brembilla (BG) o la Sacra di San Michele in Val Susa (ma che forse è più difficile), oppure la Zucco di Sileggio. da' un'occhiata alla relazione sul forum...
dipende cmq da come è la tua risposta con l'esposizione.
Estimatori del Monte Melma
http://www.facebook.com/groups/35014032 ... up_comment
Melma Day domenica 25.11.2018
si salgono tutti i versanti del Monte Melma (bici, escursionismo e alpinismo)!
Avatar utente
pudra
 
Messaggi: 554
Iscritto il: 15/06/2012, 10:37
Località: Isole Cayman ma vengo spesso in provincia di Milano per vedere se siete ancora vivi

Re: Chi è disposto ad accompagnarmi per la prima???

Messaggioda Angelo Klz » 06/11/2012, 21:38