Cerco compagni di ferrata emiliani - Bocchette

Inserisci un annuncio se vuoi percorrere una Via ferrata in compagnia.

Cerco compagni di ferrata emiliani - Bocchette

Messaggioda Emiliano » 07/08/2012, 8:29

nell'ultima decade di agosto mi interesserebbe completare la via delle bocchette, già fatte le alte (+ sentiere Benini e Sosat), mi piacerebbe provarmi nelle centrali e poi sul sentiero dell'Ideale, verso i XII Apostoli, sono emiliano, e i CAI locali (PR - PC - CR), ad agosto, o per lo meno nella seconda quindicina ... vanno in ferie
Emiliano
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/08/2012, 15:17

Re: Cerco compagni di ferrata emiliani - Bocchette

Messaggioda Fitman68 » 07/08/2012, 9:05

Emiliano ha scritto:nell'ultima decade di agosto mi interesserebbe completare la via delle bocchette, già fatte le alte (+ sentiere Benini e Sosat), mi piacerebbe provarmi nelle centrali e poi sul sentiero dell'Ideale, verso i XII Apostoli, sono emiliano, e i CAI locali (PR - PC - CR), ad agosto, o per lo meno nella seconda quindicina ... vanno in ferie

Ci sentiamo, mi interessa :okkemo:
Fitman68
 
Messaggi: 629
Iscritto il: 08/11/2011, 16:27
Località: Verona

Re: Cerco compagni di ferrata emiliani - Bocchette

Messaggioda Fitman68 » 07/08/2012, 18:11

Fitman68 ha scritto:
Emiliano ha scritto:nell'ultima decade di agosto mi interesserebbe completare la via delle bocchette, già fatte le alte (+ sentiere Benini e Sosat), mi piacerebbe provarmi nelle centrali e poi sul sentiero dell'Ideale, verso i XII Apostoli, sono emiliano, e i CAI locali (PR - PC - CR), ad agosto, o per lo meno nella seconda quindicina ... vanno in ferie

Ci sentiamo, mi interessa :okkemo:

Scusa, non avevo capito che cercavi compagni emiliani, Emiliano! :lol:
Fitman68
 
Messaggi: 629
Iscritto il: 08/11/2011, 16:27
Località: Verona


Torna a Cerco compagni di ferrata!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti