fuga da ritrovo-parenti

Inserisci un annuncio se vuoi percorrere una Via ferrata in compagnia.

fuga da ritrovo-parenti

Messaggioda fedipos » 09/03/2012, 19:49

Il 17/18 prossimi ,onde evitare il suddetto rendez-vous, sono totalmente in fuga adducendo giustificazioni patetico-ipocrite fino alla simulazione di falsi-inviti a destra e a sinistra. Se qualcuno ha idee in merito, senza farmi fare centinaia di km, io sono pronto. Ovviamente va bene tutto purchè non cagate della serie Pisetta e c. Ossia ambiente,ambiente e poi ancora ambiente.
fedipos
 

Re: fuga da ritrovo-parenti

Messaggioda Laustorre » 09/03/2012, 22:43

Ma vuoi stare fuori 2 giorni?
Liguria?Garda?....non ci sono molte alternative....no ferrate..quindi?Qcosa dalle tue parti?..lo Stivo o roba simile?...vie normali....? è Fed...sei un pò criptico...si fa qcosa sulla Colodri come antipasto per Maggio?....sorry forse non ho calcolato che vuoi farti un oò i ..zzi tuoi.
...però se non vuoi fare km....c'è solo il Garda...
Laustorre
 
Messaggi: 665
Iscritto il: 08/11/2011, 15:36
Località: provincia pavese

Re: fuga da ritrovo-parenti

Messaggioda giubi_pd » 10/03/2012, 1:19

se il tempo è bello, giù ad arco fai un po' di lezione a pochi eletti? dato che ancora il chirurgo non mi ha convocato, io mi candido :mrgreen:
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: fuga da ritrovo-parenti

Messaggioda fedipos » 10/03/2012, 7:07

Allora, visto che la senescenza mi assale sempre più veloce, inventatevi qualcosa, va bene anche l'attrezzato, dalle parti direi delle prealpi bresciane o lessini ecc. Siccome mi muovo col camper ,ragionate che sono su una mezza corriera, quindi ho bisogno di poter parcheggiare ,meglio se in campeggio, poi mi recuperate per andare dove volete a sfruttare il povero vecchio. Cercate di partorire qualcosa di carino con panorami, percorsi in cresta, insomma ambiente. Probabilmente io alzo i tacchi al venerdì, quindi dalla stessa base, si potrebbe fare più di una roba. Per qquel disperato ddi Giubi puoi fermarti tranquillamente sul camper basta che non fai "avance" perchè tanto sono impotente. Per Laus invece viaggia con una squadra di calcio di figli per cui deve arrangiarsi. Quindi avanti e organizzate che io nonn ne ho voglia.Altrimenti me ne vado in Senales a fare sci-alp.
fedipos
 

Re: fuga da ritrovo-parenti

Messaggioda Laustorre » 10/03/2012, 16:24

Mi spiace ma da 10 gg figli ammalati mi inchiodano a casa...e ho dovuto rimandare la Liguria a Domenica prossima 18 Marzo.
Sabato 17 nn avrei potuto cmq...impegni con il judo...mi spiace.
Alla prossima...
Un abbraccio
Laustorre
 
Messaggi: 665
Iscritto il: 08/11/2011, 15:36
Località: provincia pavese

Re: fuga da ritrovo-parenti

Messaggioda giubi_pd » 13/03/2012, 0:04

Io ho sempre il solito problema non posso programmare se non da venerdì, perché ho la spada di damocle dell'operazione al ginocchio. :( Purtroppo non conosco neanche bene quelle zone, quindi potrei sparare cavolate. Quindi tenerti legato a dei forse fino a venerdì mi sembra sciocco, tu programma il tuo giro preferito che se posso mi aggrego volentieri.
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: fuga da ritrovo-parenti

Messaggioda fedipos » 13/03/2012, 5:24

Ciao Giubi. Venerdi dammi un colpo di telefono al 339-5632373. Possibilmente non alle dieci di sera. cIAO!
fedipos
 

Re: fuga da ritrovo-parenti

Messaggioda fudos » 14/03/2012, 12:56

attenti al lupo, ma anche all'orso...
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1361
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45

Re: fuga da ritrovo-parenti

Messaggioda Storm Sentry » 15/03/2012, 13:22

LOL forse ho capito cosa vuol dire Fausto :D
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno


Torna a Cerco compagni di ferrata!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti