Cerco soci per ferrata val di fiemme 2-3 giugno

Inserisci un annuncio se vuoi percorrere una Via ferrata in compagnia.

Cerco soci per ferrata val di fiemme 2-3 giugno

Messaggioda Giorgio » 30/05/2017, 12:39

Ciao a tutti, per il ponte del 2 giugno sarò in vacanza vicino a Cavalese, se qualcuno di voi ha organizzato una ferrata per il 2 o 3 giugno mi aggregherei volentieri.
Faccio ferrate da qualche anno ma abitando a Ravenna le occasioni per andare in montagna sono solo una o due all'anno, per ora ho fatto la ferrata Roda de Vael, la Piz da Lech de Boè, il monte Paterno e torre Toblin dormendo al rifugio Locatelli, la Lipella e Punta Anna dal rifugio Pomes.
Giorgio
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 13/02/2013, 16:45

Re: Cerco soci per ferrata val di fiemme 2-3 giugno

Messaggioda VinciMountain » 30/05/2017, 13:27

Giorgio ha scritto:Ciao a tutti, per il ponte del 2 giugno sarò in vacanza vicino a Cavalese, se qualcuno di voi ha organizzato una ferrata per il 2 o 3 giugno mi aggregherei volentieri.
Faccio ferrate da qualche anno ma abitando a Ravenna le occasioni per andare in montagna sono solo una o due all'anno, per ora ho fatto la ferrata Roda de Vael, la Piz da Lech de Boè, il monte Paterno e torre Toblin dormendo al rifugio Locatelli, la Lipella e Punta Anna dal rifugio Pomes.


ciao Giorgio, che ferrate avevi in mente?

da "local" posso dirti occhio perchè al 2/3 giugno potrebbe essere ancora prestino per alcune ferrate.. e qui in zona le previsioni per questo weekend non sono delle più rosee. (non so che meteo hai guardato)

detto questo se vuoi fare qualche ferrata devi spostarti in fassa.. la ferrata del Latemar (unica ferrata in Fiemme) non credo sia praticabile! O meglio forse è anche praticabile malgrado la neve, ma non so se è alla tua portata..
Avatar utente
VinciMountain
 
Messaggi: 1006
Iscritto il: 08/11/2011, 18:55
Località: val di Fiemme/val di Fassa

Re: Cerco soci per ferrata val di fiemme 2-3 giugno

Messaggioda Giorgio » 30/05/2017, 14:29

Non ho in mente niente in particolare. Se c'è qualcuno che pensa di fare qualcosa uno di quei due giorni mi piacerebbe unirmi, poi se fosse una cosa molto impegnativa o doveste sconsigliarmi di fare o dovesse essere brutto tempo pace, mi dedicherò alla buona tavola!
Giorgio
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 13/02/2013, 16:45

Re: Cerco soci per ferrata val di fiemme 2-3 giugno

Messaggioda VinciMountain » 31/05/2017, 9:04

se ti può interessare ci si può organizzare per salire il Corno Bianco e/o il Corno Nero..
partendo dal Passo Oclini eventualmente si fà presto a battere in ritirata se dovesse far brutto tempo o pioggia!

ti scrivo in privato il mio contatto
Avatar utente
VinciMountain
 
Messaggi: 1006
Iscritto il: 08/11/2011, 18:55
Località: val di Fiemme/val di Fassa

Re: Cerco soci per ferrata val di fiemme 2-3 giugno

Messaggioda VinciMountain » 05/06/2017, 9:08

alla fine da questo forum si riesce anche a tirar fuori qualche incontro e esperienza positiva..

fatto con Giorgio la ferrata Masarè sul'omonima cresta. La parte della Roda di Vael Giorgio l'aveva già fatta quindi abbiamo optato per la prosecuzione del giro..

Bella giornata, giro piacevole e bella compagnia! Grazie Giorgio! :okkemo:
Avatar utente
VinciMountain
 
Messaggi: 1006
Iscritto il: 08/11/2011, 18:55
Località: val di Fiemme/val di Fassa

Re: Cerco soci per ferrata val di fiemme 2-3 giugno

Messaggioda MOTP » 05/06/2017, 13:47

Che bella notizia! come dici tu finalmente questo forum è servito anche a questo
MOTP
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 16/10/2016, 13:44
Località: Treviso


Torna a Cerco compagni di ferrata!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron