Compagno di Ferrata zona lago di como

Inserisci un annuncio se vuoi percorrere una Via ferrata in compagnia.

Compagno di Ferrata zona lago di como

Messaggioda Alberto87MI » 21/05/2017, 9:52

Ciao a tutti
qualcuno vuole fare una bella ferrata ? io sono di Milano alle primissime uscite...
uno dei prossimi weekend :D
Alberto87MI
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/05/2017, 12:02
Località: Milano

Re: Compagno di Ferrata zona lago di como

Messaggioda Sergio69 » 22/05/2017, 7:25

Ciao.
Credo che se prima non ti presenti (nell'apposita sezione), ci dici chi sei e cosa hai fatto finora, difficilmente troverai qualcuno disposto a venire con te.
Avatar utente
Sergio69
 
Messaggi: 820
Iscritto il: 28/07/2014, 15:44

Re: Compagno di Ferrata zona lago di como

Messaggioda gianverd » 22/05/2017, 9:03

Sergio69 ha scritto:Ciao.
Credo che se prima non ti presenti (nell'apposita sezione), ci dici chi sei e cosa hai fatto finora, difficilmente troverai qualcuno disposto a venire con te.

:mrgreen: :mrgreen: :lol:
saluti
GV
Avatar utente
gianverd
 
Messaggi: 477
Iscritto il: 09/11/2011, 10:28
Località: Treviso

Re: Compagno di Ferrata zona lago di como

Messaggioda Alberto87MI » 22/05/2017, 20:10

fatto scusate :)
Alberto87MI
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/05/2017, 12:02
Località: Milano

Re: Compagno di Ferrata zona lago di como

Messaggioda VinciMountain » 23/05/2017, 11:09

forse mi sbaglio (cosa possibile per carità) ma mi pare di aver capito, dopo tanto tempo che "scrivo" su questo forum, che la maggior parte degli utenti siano veneti, qualche trentino e altri da regioni vicine quali Emilia e Fruili.. in parole povere così al volo non ricordo (o non so) di utenti lombardi o quantomeno di utenti che frequentano la tua regione!

dovresti avere il culo di trovare qualcuno che decide di fare un trek o ferrata nella zona che ti interessa..

oppure potresti proporre qualcosa te.. qualcosa di allettante, magari con allegata una breve relazione o 2/3 foto in modo da poter dare uno spunto e/o invogliare qualcuno a farsi TOT km di macchina per fare con te il giro che hai proposto!
Avatar utente
VinciMountain
 
Messaggi: 1006
Iscritto il: 08/11/2011, 18:55
Località: val di Fiemme/val di Fassa

Re: Compagno di Ferrata zona lago di como

Messaggioda Lariano » 23/05/2017, 14:39

Ciao Alberto io sono di Como e qualche ferrata in zona la conosco.
Fammi sapere quale ferrata ti piacerebbe salire e magari riusciamo a organizzare, con la speranza di coinvolgere gli altri lombardi del forum.
Tu hai già fatto ferrate? e se si quali? e come ti sono sembrate?
Ciao e buone montagne.
Lariano
Lariano
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 16/11/2011, 11:52

Re: Compagno di Ferrata zona lago di como

Messaggioda LordSach » 25/05/2017, 14:14

Ciao, io sono Veneto, ma studio a Milano, quindi se mi avvisi per tempo porto qui le cose necessarie e possiamo farci un giro. Nessun problema! Fatemi sapere

Simone
I Monti sono maestri muti e fanno discepoli silenziosi.

(Johann Wolfgang von Goethe)
LordSach
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 05/01/2017, 21:02
Località: Vittorio Veneto (TV)

Re: Compagno di Ferrata zona lago di como

Messaggioda LUBI » 03/04/2018, 8:46

ciao Alberto anche io sono di Milano se hai voglia noi siamo un gruppo di 5 perone che purtoppo non sempre riusciamo ad andare tutti insieme
io di ferratine da quelle parti ne conosco tantissime ne ho affrontate la maggior parte
se vuoi quando vado ci possiamo accordare dimmi solo a che livello sei cosi per organizzare qualcosa di fattibile per tutti perche magari potresti essere un gradino superiore a noi
buona giornata
il mio canale di you tube è https//www.youtube.com/channel/UCqe8XBD7_AOW_UCeef35rPA
buone ferrate
Avatar utente
LUBI
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 17/01/2017, 10:08
Località: milano


Re: Compagno di Ferrata zona lago di como

Messaggioda Antonio R. » 18/04/2018, 9:05

LUBI ha scritto:ciao Alberto anche io sono di Milano se hai voglia noi siamo un gruppo di 5 perone che purtoppo non sempre riusciamo ad andare tutti insieme
io di ferratine da quelle parti ne conosco tantissime ne ho affrontate la maggior parte
se vuoi quando vado ci possiamo accordare dimmi solo a che livello sei cosi per organizzare qualcosa di fattibile per tutti perche magari potresti essere un gradino superiore a noi
buona giornata
il mio canale di you tube è https//www.youtube.com/channel/UCqe8XBD7_AOW_UCeef35rPA
buone ferrate


ciao a tutti,
sono Antonio e vivo a Monza, posso aggregarmi anch'io al vostro gruppo???
sabato fate qualcosa???
mi sono già presentato nell'apposita sezione e vorrei iniziare con qualcosa di poco esagerato.
grazie e a presto.
Anto
Antonio R.
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/01/2018, 17:45

Prossimo

Torna a Cerco compagni di ferrata!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron