Ferrata degli Artisti-Liguria

Inserisci un annuncio se vuoi percorrere una Via ferrata in compagnia.

Ferrata degli Artisti-Liguria

Messaggioda Laustorre » 07/03/2012, 0:00

Ciao a tutti,pare che Domenica 11 in Liguria si sfioreranno i 18-20 gradi con cielo sereno e sole spettacolo.
L'intenzione sarebbe quella di fare la Ferrata degli Artisti,dalle parti di Finale Ligure,circa 180 km da Milano.
Per ora siamo in 4....equamente divisi fra quote rosa e non...se a qualcuno interessa ci si accorda per i dettagli.
Forza allora....
Un abbraccio.
Laustorre
 
Messaggi: 665
Iscritto il: 08/11/2011, 15:36
Località: provincia pavese

Re: Ferrata degli Artisti-Liguria

Messaggioda giubi_pd » 07/03/2012, 18:21

Laustorre ha scritto:Ciao a tutti,pare che Domenica 11 in Liguria si sfioreranno i 18-20 gradi con cielo sereno e sole spettacolo.
L'intenzione sarebbe quella di fare la Ferrata degli Artisti,dalle parti di Finale Ligure,circa 180 km da Milano.
Per ora siamo in 4....equamente divisi fra quote rosa e non...se a qualcuno interessa ci si accorda per i dettagli.
Forza allora....
Un abbraccio.


uff massa lontan..
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: Ferrata degli Artisti-Liguria

Messaggioda Fitman68 » 07/03/2012, 18:30

giubi_pd ha scritto:
Laustorre ha scritto:Ciao a tutti,pare che Domenica 11 in Liguria si sfioreranno i 18-20 gradi con cielo sereno e sole spettacolo.
L'intenzione sarebbe quella di fare la Ferrata degli Artisti,dalle parti di Finale Ligure,circa 180 km da Milano.
Per ora siamo in 4....equamente divisi fra quote rosa e non...se a qualcuno interessa ci si accorda per i dettagli.
Forza allora....
Un abbraccio.


uff massa lontan..


Fen na macchina mi ti e Ramingo, sa dit? Tasi, non el sa niente el Vecio! Ghe fen sa sorpresa! :mmemo:
Fitman68
 
Messaggi: 629
Iscritto il: 08/11/2011, 16:27
Località: Verona

Re: Ferrata degli Artisti-Liguria

Messaggioda giubi_pd » 09/03/2012, 8:22

sto fine settimana proprio mi è impedito muovermi purtroppo.. nell'ordine festeggiano il compleanno, mia sorella oggi, mio padre domenica, mia morosa lunedì.. Fortuna che ho la falesia vicina :) ... sarò li nel caso decidiate di venire, ho un progetto da chiudere ..
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Messaggioda ramingo75 » 09/03/2012, 13:54

giubi_pd ha scritto:sto fine settimana proprio mi è impedito muovermi purtroppo.. nell'ordine festeggiano il compleanno, mia sorella oggi, mio padre domenica, mia morosa lunedì.. Fortuna che ho la falesia vicina :) ... sarò li nel caso decidiate di venire, ho un progetto da chiudere ..


Stefano ha il computer rotto, non può accedere al forum. Riferirò io. Caso mai ti troviamo a Rocca. Ciao.
Devis Zanotto, Legnago (VR)
ramingo75
 
Messaggi: 298
Iscritto il: 08/11/2011, 14:01
Località: Legnago (VR)

Re: Ferrata degli Artisti-Liguria

Messaggioda Vertimax » 24/03/2012, 19:03

Eh già! Quest'anno il letargo è durato assai.
Peccato LAUS, questa me la sono proprio persa!
A presto.
Avatar utente
Vertimax
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 09/11/2011, 20:21

Re: Ferrata degli Artisti-Liguria

Messaggioda Laustorre » 24/03/2012, 20:01

Ciao Ste...a dire il vero malattie varie dei boci ci hanno bloccato.
Comunque abbiamo programmato XXV anniversario per sabato 31 e ferrata degli artisti per domenica 1.....siamo un gruppetto del forum...se ti va ci sentiamo via mail dai......
Un abbraccio.

Ste...fatti sentire cmq...sei off da un pò......
Laustorre
 
Messaggi: 665
Iscritto il: 08/11/2011, 15:36
Località: provincia pavese

Re: Ferrata degli Artisti-Liguria

Messaggioda Vertimax » 31/03/2012, 18:41

Sono paurosamente OT ma pazienza, vorrà dire che Alex o Arterio verranno a tirarmi le orecchie......
Grazie per aver messo in piedi la XXV, mi ha divertito assai.
Peccato per gli imprevisti sui partecipanti e sul rientro.
Tornando in tema.
Per questa degli artisti ti confermo l'ultima di Aprile (forzando la mano forse anche il 15), sì anche una in Maggio ma non il 6 per cui si rischia di essere troppo avanti (T°).
Sei e sentiti assolutamente svincolato da queste date ma è ovvio che se ci voli dentro puoi avere un adulto in più nel gruppo vacanze, se hai in mente di portare tutti.
Cercherei di coinvolgere un paio di adulti autonomi, da verificare.
Ti anticipo che voglio fare la Orlandini anche quest'anno (il ponte tibetano non è più di 12m) per andare a bere la birra a Vobbia :P. Lì i tratti tosti hanno tutti una alternativa più semplice.
Avatar utente
Vertimax
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 09/11/2011, 20:21

Re: Ferrata degli Artisti-Liguria

Messaggioda Laustorre » 31/03/2012, 21:00

Si Ste,direi che sta ferrata degli Artisti DEVE essere fatta,oramai è obiettivo comune.Ok anche per la Orlandini.
Le date 14 o 15 e 28 o 29 Aprile sono ok...ok anche per Maggio,ci buttiamo dentro quello che resta,idem un concatenamento sentiero delle vasche e qcosa d'altro di facile per tutti bambini e principianti.
Ci sentiamo off e allarghiamo il giro una volta organizzate.
Un abbraccio
Laustorre
 
Messaggi: 665
Iscritto il: 08/11/2011, 15:36
Località: provincia pavese


Torna a Cerco compagni di ferrata!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti