Ferrata Sasse

Inserisci un annuncio se vuoi percorrere una Via ferrata in compagnia.

Ferrata Sasse

Messaggioda Max Guderian » 02/09/2014, 14:59

Visto che qui al NE nevica, è brutto e non si può volare, provo ad andare più a ovest, a fare la nuova - che si dice facile ma divertente - ferrata Sasse, domani o dopodomani. La macchina è vuota per cui c'è posto, se qualcuno vuol fare 2 passi facili facili.

Buone ferrate a tutti

Max Guderian
Max Guderian
 
Messaggi: 291
Iscritto il: 08/11/2011, 21:16

Re: Ferrata Sasse

Messaggioda Fitman » 02/09/2014, 19:21

per il buon tempo bisognerebbe spostarsi più a W :cry:
Fitman
 
Messaggi: 592
Iscritto il: 22/03/2014, 17:16

Re: Ferrata Sasse

Messaggioda Max Guderian » 02/09/2014, 20:38

Infatti è quello che farò spostandomi sul lado di Idro. L'idea sarebbe di fare la ferrata Sasse e magari la ferrata Crench. Che si possano fare in un giorno ?
Volevo andare domani ma hanno previsto nella zona tempo migliore giovedì. Invece domani spero di essere nel Belluneses, se capita andrò a vedere le ferrate della Val Gallina e Soverzene.

Oh Fitman, hai poi fatto il Monte Emilius ? Sulla carta sembra un bel giro.

Buone ferrate

Max "Guderian"
Max Guderian
 
Messaggi: 291
Iscritto il: 08/11/2011, 21:16

Re: Ferrata Sasse

Messaggioda Fitman » 03/09/2014, 7:04

Max Guderian ha scritto:Infatti è quello che farò spostandomi sul lado di Idro. L'idea sarebbe di fare la ferrata Sasse e magari la ferrata Crench. Che si possano fare in un giorno ?
Volevo andare domani ma hanno previsto nella zona tempo migliore giovedì. Invece domani spero di essere nel Belluneses, se capita andrò a vedere le ferrate della Val Gallina e Soverzene.

Oh Fitman, hai poi fatto il Monte Emilius ? Sulla carta sembra un bel giro.

Buone ferrate

Max "Guderian"

intendevo, molto più ad ovest! in Valle e in Piemonte sono già 10 gg che il tempo è abbastanza buono! Ho fatto una stragita sabato e domenica in Valnontey.
L'Emilius l'avrei fatto se avessi trovato qualcuno con cui condividere.....è anche costosino! :mrgreen:
Giovedì non posso, venerdì sono libero!!! ;)
Fitman
 
Messaggi: 592
Iscritto il: 22/03/2014, 17:16

Re: Ferrata Sasse

Messaggioda Storm Sentry » 03/09/2014, 7:41

aspetta il pomeriggio oggi per la val gallina...
stamattina è ancora una cascata di acqua
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Re: Ferrata Sasse

Messaggioda Max Guderian » 03/09/2014, 12:11

Grazie Storm.

Stamane mi sono alzato, pioveva qui a casa mia e con le webcam ho visto che pioveva un pò dappertutto. Raffica di eresie e me ne sono tornato a letto, tanto da fare ne ho a iosa a casa.
Domani vediamo se mi riesce di andare sul lago di Idro.
Fitman, venerdì non posso :-( devo fare un lavoro che rimando da moltissimo tempo, e devo farlo prima dell'autunno. Ma vedrai che prima o poi ci ribecchiamo.

Per l'Emilius volevo farlo 2 anni fa, ma come al solito non ci sono riuscito per problemi di lavoro. Vediamo il prox anno, come oramai i tre quarti di quanto avevo progettato per il 2014.

Max Guderian
Max Guderian
 
Messaggi: 291
Iscritto il: 08/11/2011, 21:16

Re: Ferrata Sasse

Messaggioda Storm Sentry » 04/09/2014, 10:26

Se passi x Belluno fammi sapere....che mangari andiamo a farcele assieme...

entro fine settembre spero di riuscire a fare ancora un giro serio....una due giorni sullo Schiara, magari metto il post, sperando nel bel tempo.
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Re: Ferrata Sasse

Messaggioda Max Guderian » 05/09/2014, 13:46

OK Storm, ma sto mese sarà difficile, ho tutti i weekend impegnati, e non per divertimento :-(

Se mi libero.....

Grazie e buone ferrate

Max Guderian
Max Guderian
 
Messaggi: 291
Iscritto il: 08/11/2011, 21:16

Re: Ferrata Sasse

Messaggioda gianverd » 05/09/2014, 15:54

Storm Sentry ha scritto:entro fine settembre spero di riuscire a fare ancora un giro serio....una due giorni sullo Schiara, magari metto il post, sperando nel bel tempo.

Bravo fai un fischio che io ci sono :okkemo:
saluti
GV
Avatar utente
gianverd
 
Messaggi: 477
Iscritto il: 09/11/2011, 10:28
Località: Treviso


Torna a Cerco compagni di ferrata!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti