cerco compagni x allenamento in palestra!!

Inserisci un annuncio se vuoi percorrere una Via ferrata in compagnia.

cerco compagni x allenamento in palestra!!

Messaggioda nicolo81 » 14/12/2011, 16:04

ciao ragazzi, per chi fosse interessato ma soprattutto della zona,cerco compagni per tenermi in forma durante l'inverno magari anche una volta a settimana, nella palestra dello SPORTLER a silea(treviso) oppure nella palestra di venezia zona s.alvise(VENEZIA VERTICALE)!!ldi domenica invece vado con un amico in falesia di solito a lumignano che anche se fa freddissimo ma cè il sole si sta da dio in maglietta!! chi fosse seriamente intenzionato mi faccia sapere,grazie :okkemo:
nicolo81
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 10/11/2011, 22:47

Re: cerco compagni x allenamento in palestra!!

Messaggioda giubi_pd » 14/12/2011, 18:52

lumignano spacca, se mi fidassi del ginocchio verrei sicuro, ora vediamo che mi dice il chirurgo domani alla visita di controllo, se mi dice che posso fare attività verticale fino all'operazione, ci si può organizzare o per lumi o per silea prima che mi aprano il ginocchio..
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: cerco compagni x allenamento in palestra!!

Messaggioda nicolo81 » 14/12/2011, 19:17

molto bene e speriamo bene...... ;) ;) ci sentiamo
nicolo81
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 10/11/2011, 22:47

Re: cerco compagni x allenamento in palestra!!

Messaggioda giubi_pd » 15/12/2011, 11:09

alle ore 17 di oggi saprò..
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: cerco compagni x allenamento in palestra!!

Messaggioda Fitman68 » 15/12/2011, 18:08

nicolo81 ha scritto:ciao ragazzi, per chi fosse interessato ma soprattutto della zona,cerco compagni per tenermi in forma durante l'inverno magari anche una volta a settimana, nella palestra dello SPORTLER a silea(treviso) oppure nella palestra di venezia zona s.alvise(VENEZIA VERTICALE)!!l! chi fosse seriamente intenzionato mi faccia sapere,grazie :okkemo:

Hai preso anche la malattia dei rampegoni! :sciemo:
Forse è meglio che metti un'annuncio presso le palestre che hai menzionato, penso sarà più facile trovare un compagno.
Ciao
Fitman68
 
Messaggi: 629
Iscritto il: 08/11/2011, 16:27
Località: Verona

Re: cerco compagni x allenamento in palestra!!

Messaggioda giubi_pd » 16/12/2011, 12:37

Il chirurgo si é pronunciato, mi ricostruirà il legamento con il gracile semi tendinoso e in sei mesi posso riprendere completamente, operazione per fine gennaio più o meno. Nel frattempo se voglio ha detto che con un tutore posso camminare per sentieri tranquilli e nessun problema per l'arrampicata sportiva, ma senza esagerare..
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: cerco compagni x allenamento in palestra!!

Messaggioda VinciMountain » 04/01/2012, 11:26

direi che sono parecchio lontano.. :nooemo: :lol:
Avatar utente
VinciMountain
 
Messaggi: 1006
Iscritto il: 08/11/2011, 18:55
Località: val di Fiemme/val di Fassa


Torna a Cerco compagni di ferrata!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti