alleghesi sul civetta x domenica 17/08

Inserisci un annuncio se vuoi percorrere una Via ferrata in compagnia.

alleghesi sul civetta x domenica 17/08

Messaggioda granello36 » 10/08/2014, 19:49

Ciao a tutti!!
per il primo giorno utile dal punto di vista meteoreologico(a quanto pare domenica 17) vorrei fare l'alleghesi sul civetta....
qualcuno interessato?
buona montagna a tutti!
Ultima modifica di granello36 il 13/08/2014, 19:24, modificato 2 volte in totale.
granello36
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/08/2014, 19:47

Re: alleghesi sul civetta

Messaggioda alverspir » 11/08/2014, 8:15

Hai già sentito il Torrani per le condizioni ambientali? Poi magari un occhio al meteo che danno in peggioramento radicale da martedì sino a giovedì...
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Re: alleghesi sul civetta

Messaggioda granello36 » 11/08/2014, 10:38

Certo che ho telefonato al rif. e mi hanno detto che la ferrata è pulita solo sul sentiero del ritorno c'e' della neve che non crea alcun problema...per le.previsioni meteo che mettono brutto le verifichero' nel pomeriggio e nel caso confermino cattivo tempo la faro' nel primo giorno possibile.
Tu sei forse interessato?
granello36
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/08/2014, 19:47

Re: alleghesi sul civetta

Messaggioda alverspir » 11/08/2014, 11:00

Fatta tre volte. Due dal Coldai (con discesa sulla vecchia Tissi) e l'ultima da malga Grava (che resta il miglior accesso per l'Alleghesi) tre anni fa.
Direi che ho già dato. Ma troverai sicuramente qualcuno, l'Alleghesi per me è nella fascia altissima delle ferrate per tutto quello che ti da, anche la fatica...
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Re: alleghesi sul civetta

Messaggioda fedipos » 11/08/2014, 11:24

Granello, tu stai cercando una "spalla" per andare a farla. Dubito che qualcuno si faccia avanti, al di fuori di altra gente insicura, così fate la coppia e aumentate il rischio in maniera esponenziale.
fedipos
 

Re: alleghesi sul civetta

Messaggioda granello36 » 11/08/2014, 13:05

Nn so sulla base di cosa ti permetti di dire che sto cercando una spalla x andarla a fare
.nei miei 20 anni di montagna ho fatto ferrate in compagnia e in solitaria quinndi non ho bisogno di una spalla. x me vige il principio di autoresponsabilità. La funzione di questa sezione del sito è di fare delle proposte e chi le legge valuta se aderire alla proposta o meno...i commenti come il tuo servono a poco o di sicuro nn servono a me
granello36
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/08/2014, 19:47

Re: alleghesi sul civetta

Messaggioda fedipos » 11/08/2014, 13:23

Bravo, hai dimostrato di non aver capito niente in vent'anni che vai in montagna. Io mi permetto, stai quieto,mi permetto eccome. Infatti guarda quanta gente ha detto" eccomi qua". A pensar male si fa peccato, ma quasi sempre ci s'azzecca, come lo dimostra la tua reazione.
fedipos
 

Re: alleghesi sul civetta

Messaggioda granello36 » 11/08/2014, 13:42

Persegui in inutili commenti...anche la tua educazione non è il massimo...è questa è l'ultima mia risposta a tuoi messaggi
granello36
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/08/2014, 19:47

Re: alleghesi sul civetta

Messaggioda Blitz » 11/08/2014, 16:34

Fed sta bon :vekemo:
lascia che ci racconti che esperienze ha, magari cerca effettivamente una "spalla" perché non ha amici interessati e non se la sente di fare in solitaria un percorso del genere anche se magari è in grado di farla tranquillamente, alla fine mica tutti sono psicopatici come me da farsi in "solo" un giro del cosí :okkemo:
poi se vediamo che la sta sparando fuori, allora vai pure con l' artiglieria pesante :okkemo:

Granello, prima di invitare perfetti sconosciuti su una ferrata del genere, che non sanno neanche con chi andrebbero a farla, presentati un attimo e raccontaci qualcosa delle tue esperienze, di cosa hai fatto e cosa non hai fatto, di modo che chi fosse eventualmente interessato all' itinerario abbia anche la possibilità di valutare se venirci con te...

per quanto riguarda il meteo... sta settimana pare na gran merda :sbaemo:
Blitz
 
Messaggi: 1542
Iscritto il: 08/11/2011, 22:59
Località: Padova

Re: alleghesi sul civetta

Messaggioda Storm Sentry » 12/08/2014, 11:42

Sì ho visto un video di uno che ci è salito ieri sul Civetta, sembra...SEMBRA pulita la alleghesi. di conseguenza anche la normale dovrebbe essere messa bene...
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Prossimo

Torna a Cerco compagni di ferrata!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti