Lipella alla Rozes

Inserisci un annuncio se vuoi percorrere una Via ferrata in compagnia.

Re: Lipella alla Rozes

Messaggioda Arterio Lupin » 05/08/2014, 23:27

Caro Campioncino,

sono in ferie ed esistono pure le chiavette... I Moderatori sono spaccaballe maniaci ossessivi, simili a Dracula, pronti a piombare sull'utente che, ignaro, pensa di poter cazzeggiare sul forum...

Ed ecco che arriva il Moderatore Nosferatu... No, non Nosfigatu, quello è un ex utente comparso un paio di volte...

Come dicono gli altri? Ah già.. Più che a Nosferatu io assomiglio a zio Fester...

Vabbe'...


Comunque vi osservo...



:vekemo: :vekemo: :vekemo:



Comunque come percorso non è più complicato", ma più tosot, più impegnativo anche a livello mentale, per la grandiosità...

Ovvio che, comunque, stiamo parlando di montagne che regalano sensazioni davvero grandiose.

Quando la neve si sarà tolta dia coglioni... Magari l'anno prossimo, sali e te le godi!
Arterio Lupin
 

Lipella alla Rozes

Messaggioda Blitz » 05/08/2014, 23:46

Oi zio Fester movite a vegner su che ghe ze na cengia, una a caso (vietato far nomi) che te speta :okkemo:
Blitz
 
Messaggi: 1542
Iscritto il: 08/11/2011, 22:59
Località: Padova

Re: Lipella alla Rozes

Messaggioda Campioncino » 05/08/2014, 23:47

Mi sa che andrá proprio cosi! Comunque Anch' io vi osservo... cazzeggiando per internet ho detto: mi fai vedere in faccia chi sono questi tipetti! E to! ti becco fedipos e arterio. Poi ravanando ancora un po ho trovato una foto di un certo arterio che si fa una ferrata con un pargolo sulle spalle, sarai mica te? Perchè qualora fosse così avrei bisogno che tu potessi scambiare 2 parole con la mi moglie....
Avatar utente
Campioncino
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 31/03/2014, 13:58

Re: Lipella alla Rozes

Messaggioda Arterio Lupin » 06/08/2014, 0:22

No, pargoli sulle spalle non ho ricordi...

Zaini pesanti sì, ma pargoli no...

Comunque non fai fatica a trovare informazioni su di noi... I nostri veri nomi sono il segreto di Pulcinella... E non li nascondiamo.

P. S. Mi dici dove hai trovato un Arterio con pargolo sulle spalle??? Fammi vedere, va...
Arterio Lupin
 

Re: Lipella alla Rozes

Messaggioda fedipos » 06/08/2014, 4:14

Ciao Campion. Fai parlare ll moglie con me. Alla prima gita caminando da solo, aveva 20 mesi, aveva fatto 58000 metri di dislivelli sulla mia schiena. A sei anni era in Nepal a un CB a aiutare il cuoco e a seguire papà e mamma con il binocolo, a 8 faceva da secondo a me in brenta e avanti così. Adesso ne ha 25, è istruttore di speleologia, vai sul sito della Venta e guarda cosa fanno. Le seghe mentali se le fanno i genitori, non certo loro.
fedipos
 

Re: Lipella alla Rozes

Messaggioda fedipos » 06/08/2014, 4:14

Ciao Campion. Fai parlare ll moglie con me. Alla prima gita caminando da solo, aveva 20 mesi, aveva fatto 58000 metri di dislivelli sulla mia schiena. A sei anni era in Nepal a un CB a aiutare il cuoco e a seguire papà e mamma con il binocolo, a 8 faceva da secondo a me in brenta e avanti così. Adesso ne ha 25, è istruttore di speleologia, vai sul sito della Venta e guarda cosa fanno. Le seghe mentali se le fanno i genitori, non certo loro.
fedipos
 

Re: Lipella alla Rozes

Messaggioda Campioncino » 06/08/2014, 7:01

Arterio ho visto la foto su: google, arterio lupin, immagini, dopo 50 / 60 foto. Fedipos semplicemente grande...
Avatar utente
Campioncino
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 31/03/2014, 13:58

Re: Lipella alla Rozes

Messaggioda VinciMountain » 06/08/2014, 8:23

Campioncino ha scritto:Ciao ascolta io la lipella non l ho mai fatta e avevo bisogno che qualcuno mi dasse qualche consiglio! A paragone della punta anna fino in cima alla tofana? Differenza difficoltá durara.grazie


Campion, come già ti ha detto bene Arterio, sono 2 ferrate diverse.. non si possono paragonare!
Ma diverse già solo dal punto di vista dello sviluppo... la Olivieri+Aglio sono più tecniche che la Lipella!
E comunque se come hai detto te hai 0 esperienza con ramponi, lascia stare..
Avatar utente
VinciMountain
 
Messaggi: 1006
Iscritto il: 08/11/2011, 18:55
Località: val di Fiemme/val di Fassa

Re: Lipella alla Rozes

Messaggioda Campioncino » 06/08/2014, 13:36

Ho deciso persino di smettere di sciare, figuriamoci se vado sulla neve per agosto...un saluto
Avatar utente
Campioncino
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 31/03/2014, 13:58

Re: Lipella alla Rozes

Messaggioda Fitman » 06/08/2014, 18:06

alfpaip ha scritto:
Fitman ha scritto:Si, ma, io devo trovare qualcuno con cui condividere il viaggio, per poter salire...poi si vedrà il da farsi


Io forse venerdì sarei anche libero... Però sto comunque a Padova, che non è esattamente "dintorni" di Verona...

Beh, arrivo a PD e poi saliamo assieme, se ti va bene
Fitman
 
Messaggi: 592
Iscritto il: 22/03/2014, 17:16

PrecedenteProssimo

Torna a Cerco compagni di ferrata!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti