Data e luogo ritrovo con ferrata.16-8 Falsarego col dei bos

Inserisci un annuncio se vuoi percorrere una Via ferrata in compagnia.

Data e luogo ritrovo con ferrata.16-8 Falsarego col dei bos

Messaggioda Campioncino » 04/08/2014, 9:05

Il giorno 16 agosto per chi vuole e' previsto un ritrovo al passo falsarego parcheggio presso strobel ore 8.00, prevista ferrata delle truppe alpine su col dei bos. Chi volesse essere presente al ritrovo ma non vuole fare il percorso attrezzato e consigliabile il sentiero n. 419 che parte dal parcheggio degli impianti di risalita che vanno a col gallina ed arriva al rifugio Averau percorso accessibile a tutti. Seguiranno dettagli...
Ultima modifica di Campioncino il 04/08/2014, 14:08, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Campioncino
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 31/03/2014, 13:58

Re: Data e luogo ritrovo con ferrata.16-8 Falsarego col dei

Messaggioda fedipos » 04/08/2014, 9:42

Alla voce "non capisco proprio un cazzo" C'è scritto esattamente quanto sopra: Roba da chiodi!
fedipos
 

Re: Data e luogo ritrovo con ferrata.16-8 Falsarego col dei

Messaggioda alverspir » 04/08/2014, 10:11

Premesso che ognuno è libero di andare quando vuole con chi vuole dove vuole, un solo consiglio:
ferrata Col dei Bos: percorso breve, impegnativo ma altamente remunerativo ma...
16 agosto sulla Col dei Bos se si è fortunati ci potranno essere 200 persone, tempi biblici, altro che coda ai saldi... quindi ognuno faccia i propri conti...
unica soluzione per la giornata in questione: partire col buio dal parcheggio, arrivare all'attacco alle prime (PRIME!!!) luci del sole quindi essere i primi...
solo in tal caso non diventerebbe invece un'agonia che ti farebbe odiare tutto e tutti.
Alcuni punti sono soggetti a piccole scariche di sassi... facile trovare inesperti, fighetti, vips che ci mettono almeno 15 minuti solo sul primo traverso... :maaemo:
Auguri...
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Re: Data e luogo ritrovo con ferrata.16-8 Falsarego col dei

Messaggioda gianverd » 04/08/2014, 11:31

alverspir ha scritto:Premesso che ognuno è libero di andare quando vuole con chi vuole dove vuole, un solo consiglio:
ferrata Col dei Bos: percorso breve, impegnativo ma altamente remunerativo ma...
Alcuni punti sono soggetti a piccole scariche di sassi... facile trovare inesperti, fighetti, vips che ci mettono almeno 15 minuti solo sul primo traverso...

Può anche darsi che non ci sia nessun visto che è molto "breve" ...poi il tempo comanda. Buona gita
saluti
GV
Avatar utente
gianverd
 
Messaggi: 477
Iscritto il: 09/11/2011, 10:28
Località: Treviso

Re: Data e luogo ritrovo con ferrata.16-8 Falsarego col dei

Messaggioda Campioncino » 04/08/2014, 11:47

Dai fedipod fai uno sforso...! Unisciti!. E poi arterio mi ha lasciato detto che non mi devo litigare con nessuno! :nooemo:. Vediamola così, se c'è confusione abbiamo più tempo per sentire un po di caz...te.
Avatar utente
Campioncino
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 31/03/2014, 13:58

Re: Data e luogo ritrovo con ferrata.16-8 Falsarego col dei

Messaggioda fedipos » 04/08/2014, 14:24

Scolta amico, fai una cosa,la sola, intelligente che puoi fare per dialogare col sottoscritto: vai a vedere chi sono, cosa faccio. POi Vai su fb, chiedi accesso a Filippo gandolfo, poi valuta se ti sembro il soggetto da ferri ad agosto. per ora ti perdono perchè non sai nè quello che scrivi, nè con chi stai parlando.
fedipos
 

Re: Data e luogo ritrovo con ferrata.16-8 Falsarego col dei

Messaggioda Campioncino » 04/08/2014, 14:29

Ok però io ho un piccolo problema su fb se intendi facebook non esisto di conseguenza non posso fare questa operazione... alternativa?
Avatar utente
Campioncino
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 31/03/2014, 13:58

Re: Data e luogo ritrovo con ferrata.16-8 Falsarego col dei

Messaggioda Arterio Lupin » 04/08/2014, 14:37

Campioncino...

Un altro consiglio?

Iscriviti a facebook mantenendo il tuo nickname... E' possibile... (nel senso che usi l'opzione di apparire solo come Campioncino)...

Se il tuo problema è la privacy... Lo risolvi.

Il mio è un consiglio...

Il vecchio Fedipos è uno scassacoglioni cui non si può non voler bene. Per il semplice motivo che se li rompe è perché vuol vedere che vi divertite...
In più, su facebook non ha paura che io lo moderi, quindi non occorre che si beva i tranquillanti prima di scrivere... Vedrai che ti darà un sacco di "dritte" utili... (e anche un sacco di legnate, utili pure quelle).
Arterio Lupin
 

Re: Data e luogo ritrovo con ferrata.16-8 Falsarego col dei

Messaggioda Campioncino » 04/08/2014, 14:47

Ok arterio io su fb non mi iscrivo per principio perche' ho sempre creduto che parlare con le persone faccia a faccia puo far bene alla salute, ciattare fa rincoglionire? anche se poi mi avete fregato su questo sito! Per quanto riguarda fedipod capisco che possa aver fatto il giro del mondo e diverse spedizioni, ma è un essere umano e come tale potreppe anche stare un giorno in compagnia di altri esseri umani.....
Avatar utente
Campioncino
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 31/03/2014, 13:58

Re: Data e luogo ritrovo con ferrata.16-8 Falsarego col dei

Messaggioda Arterio Lupin » 04/08/2014, 14:54

Campioncino...

Un passo alla volta...

Prima conoscilo. E' un essere umano con mille pecche e mille virtù. Apprezza le virtù, impara se trovi da imparare e poi - solo poi - piglialo per il culo per le sue pecche (vecchio, scassaballe, ecc. ecc.).

Dubito verrà a Cortina il 16 di agosto... E' peggio di me (il che è tutto dire) per quanto riguarda i luoghi affollati in montagna...
Ma di certo non mancherà in altre occasioni, se lo saprai affrontare col piede giusto...

Non aver fretta di fare tutto subito, ragazzino impaziente...

Ascolta gli anziani... Segui i loro consigli...

Ti ho detto di aver pazienza, iniziare a conoscerlo... Fallo.

Vedrai che da qui a poco tempo mi dirai che avevo ragione!!!
Arterio Lupin
 

Prossimo

Torna a Cerco compagni di ferrata!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron