BuonGiorno ferraristi!

Inserisci un annuncio se vuoi percorrere una Via ferrata in compagnia.

BuonGiorno ferraristi!

Messaggioda montagnin » 09/06/2014, 6:33

Ciao a tutti , sono nuovo del gruppo come da presentazione !
Mi piacerebbe poter conoscere qualche montanaro doc per andare a fare ferrate nel lecchese o in altre regioni .
L'importante è' stare in buona compagnia e divertirsi.
2 volte a settimana sono libero nel pomeriggio .
Sono di Monza
Pensavo se qualcuno ci stesse mi piacerebbe riprovare a fare la 30 rat osa , chi ci sta?
Oppure si accettano altri suggerimenti
Non dispregio vie di arrampicata in ambiente ma anche in falesia durante la settimana.
Mi auguro di avere qualche adesione o proposta e ... Un grosso saluto ragazzi!!
Ciao
Fabio
montagnin
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 05/06/2014, 16:48

Re: BuonGiorno ferraristi!

Messaggioda Eleopolpa » 15/06/2014, 11:22

Ciao! Anch'io sono nuova del gruppo, mi sono iscritta un paio di mesetti fa ma non ho ancora contattato nessuno.. Io sono di Lesmo, praticamente sulla curva dell'Autodromo, quindi direi che siamo vicini! Per le ferrate del lecchese ci sono, disponibilità i sabati e qualche volta in settimana, ma questo dipende dal lavoro e lo so solo qualche giorno prima.. s'improvviserà!
Comunque sabato prossimo (21 giugno) ho intenzione di fare qualcosina, tra le possibili mete quella del Medale, Corni di Canzo e Centenario al Resegone; quest'ultima sarebbe bello concatenarla alla Silvano de Franco poco più sopra, rifugio Azzoni, sentiero delle creste e di nuovo piani d'Erna.
Per l'arrampicata invece sono un po' arruginita, ferma ormai da un paio d'anni, quindi l'ambiente lo vedo un po' arduo! :sciemo: Magari ricomincio dalla falesia facile, eh? Fammi sapere se ti interessa qualcosa che organizziamo dai, magari si aggrega anche qualche "vecchio osso duro" del forum che ha sicuramente più esperienza di me!! :okkemo:
Ciaooooooo! Eleonora

Ps: "ferraristi" giusto perché sei di Monza, eh?!!!! :lingemo:
Eleopolpa
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 12/04/2014, 7:14

Re: BuonGiorno ferraristi!

Messaggioda montagnin » 15/06/2014, 21:42

Se vuoi il 21 ( sabato ) io e altri 2 andremo a fare il grona sopra menaggio , tutta arrampicabile senza particolari problemi e molto molto bella sia come panorama che come divertimento
Batti un colpo come agli altri del forum!
Per il medale l'ho fatta 2gg fa' ed è' sempre bella , roccia ottima ma vietato soffrire di vertigini e panico in generale altrimenti son .. Azzz!!!
montagnin
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 05/06/2014, 16:48


Torna a Cerco compagni di ferrata!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite