Sabato e domenica 3-4 Agosto: Ferrate Zacchi/Berti/Marmol

Inserisci un annuncio se vuoi percorrere una Via ferrata in compagnia.

Re: Sabato e domenica 3-4 Agosto: Ferrate Zacchi/Berti/Marmo

Messaggioda Blitz » 02/08/2013, 15:23

tre cenge quasi consecutive alla base della Moiazza, praticamente sopra il Carestiato, l' ultima (Letizia) e' segnata anche sulle cartine
Blitz
 
Messaggi: 1542
Iscritto il: 08/11/2011, 22:59
Località: Padova

Re: Sabato e domenica 3-4 Agosto: Ferrate Zacchi/Berti/Marmo

Messaggioda Storm Sentry » 02/08/2013, 16:17

nel frattempo....cazziatone atomico del blitz al telefono perché vado a fare la sci club 18...


"ma sito mona? vatu a picarte sui cavi a far che????"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Re: Sabato e domenica 3-4 Agosto: Ferrate Zacchi/Berti/Marmo

Messaggioda alverspir » 02/08/2013, 17:11

Blitz ha ragione Stefano!!! Sia chiaro che stiamo chiacchierando... friendly. Poi tu fai quello che vuoi ma dico io...
Sei ai tuoi esordi alpinoidi, hai il Cadore alle tue spalle, gli scarponi stile carro armato Sherman, ferri e tenaglie del mestiere, reverso, redritto, restorto, hai fame di cime, crode, cenge, alte vie e ti vai a infilare su... non dico neanche cosa, va! :sciemo: :maaemo: :aaaemo:
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Re: Sabato e domenica 3-4 Agosto: Ferrate Zacchi/Berti/Marmo

Messaggioda Storm Sentry » 02/08/2013, 17:23

lo sai che da me qualsiasi critica è sempre ben accetta....


(nel senso che vi ACCETTO...)
Immagine


scherzo naturalmente...





seriamente: qualunque critica la prendo sempre come un motivo per migliorare, soprattutto se viene da gente come Sherpa, Filippo, te....
era più che altro per stare in compagnia. sabato e domenica 3/4 agosto volevo farmi qualche normale...ma sono sempre da solo...e allora piuttosto vado in compagnia a fare la scimmia...

so che non è il massimo come discorso...comunque ci rifletterò ;)
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Re: Sabato e domenica 3-4 Agosto: Ferrate Zacchi/Berti/Marmo

Messaggioda alverspir » 02/08/2013, 17:29

Storm Sentry ha scritto:...ma sono sempre da solo...

Venerdì prossimo 9 agosto siamo su in Cadore e ci fermiamo a dormire da un amico a Cibiana, quindi sabato 10 ci facciamo un giro DOLOMITICO.
Visto che tu sei vicino potresti raggiungerci e passare la giornata con noi. Ancora non abbiamo deciso cosa fare ma nessuna Monkeys' ferrata e neanche posti iper frequentati. Se ti interessa ti mando una mail col programma di sabato 10 appena definito il tutto.
Ciao
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Re: Sabato e domenica 3-4 Agosto: Ferrate Zacchi/Berti/Marmo

Messaggioda Blitz » 02/08/2013, 17:39

Che giro fate?
Blitz
 
Messaggi: 1542
Iscritto il: 08/11/2011, 22:59
Località: Padova

Re: Sabato e domenica 3-4 Agosto: Ferrate Zacchi/Berti/Marmo

Messaggioda alverspir » 02/08/2013, 17:48

Ancora tutto da decidere nei prossimi giorni. Come detto dormiamo a Cibiana e poi magari puntiamo su quote alte (per il caldo).
Stay tuned nel sito. Siamo aperti a proposte e suggerimenti.
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Re: Sabato e domenica 3-4 Agosto: Ferrate Zacchi/Berti/Marmo

Messaggioda Max Guderian » 02/08/2013, 18:35

Forse non mi sono espresso bene: intendevo che, vuoi per filosofia, vuoi per età (più la seconda che la prima) ho preso ritmi un pò blandi :-))). Proprio qualche weekend fa, sulla Col del Bos, c'erano personaggi che andavano su a razzo mentre io me la godevo (l'avevo già fatta qualche anno prima) :-).
E siccome l'anno scorso ho fatto dei giri in ferrata con un CAI, dove sembrava ci fosse una gara, non vorrei ripetere l'esperienza. Per carità ho tenuto botta senza problemi, ma che senso ha fare una fila di centinaia di metri perchè ci sono quelli davanti che devono far vedere quanto bravi (??) sono, se poi dobbiamo tornare tutti assieme ?

Comunque fare la Schiara sarebbe un altro sogno che si avvera :-)
Max Guderian
 
Messaggi: 291
Iscritto il: 08/11/2011, 21:16

Re: Sabato e domenica 3-4 Agosto: Ferrate Zacchi/Berti/Marmo

Messaggioda Max Guderian » 02/08/2013, 18:43

Storm Sentry ha scritto:nel frattempo....cazziatone atomico del blitz al telefono perché vado a fare la sci club 18...


"ma sito mona? vatu a picarte sui cavi a far che????"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Vabbè concordo che non è il massimo, ma piuttosto che la Canalone o la M4...o la Tridentina in agosto....Vai Storm e torna vincitore ! Verso la fine c'e una bella paretina da arrampicare (l'ho fatta praticamente in libera quasi tutta), mi è piaciuta.

Buone ferrate a tutti (domani se mi riesce vado a volare però !!)

Max Guderian
Max Guderian
 
Messaggi: 291
Iscritto il: 08/11/2011, 21:16

Re: Sabato e domenica 3-4 Agosto: Ferrate Zacchi/Berti/Marmo

Messaggioda Blitz » 02/08/2013, 19:39

alverspir ha scritto:Ancora tutto da decidere nei prossimi giorni. Come detto dormiamo a Cibiana e poi magari puntiamo su quote alte (per il caldo).
Stay tuned nel sito. Siamo aperti a proposte e suggerimenti.


io per questa stagione cadorina non andro' alto come l' anno scorso che ero spesso intorno ai 3000 (Tofane, Civetta, giro De Pol + Bianchi + Dibona al Cristallo...) probabilmente le due quote piu' alte in programma sono entrambi in Marmarole! Forcella Giau de la Tana facendo la Sanmarchi e Forcella Marmarole in un giro dell' orco...
altrimenti potrei giocare il jolly del Durissini che mi manca ed e' in pole position :okkemo:
Blitz
 
Messaggi: 1542
Iscritto il: 08/11/2011, 22:59
Località: Padova

PrecedenteProssimo

Torna a Cerco compagni di ferrata!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti